Padrone muove il gatto a tempo di musica in modo davvero incredibile

Due amici speciali ballano insieme a ritmo di musica

I nostri amici a quattro zampe sono animali a cui piace giocare. Non gli importa cosa si faccia precisamente, ciò che conta per loro è divertirsi in modo sfrenato. I padroni per far giocare all’aperto i cani solitamente li portano al parco. Magari grazie al supporto di un frisbee o di una pallina giocano insieme ai loro dolcissimi amici. Altri padroni invece si divertono in modo particolare con i loro amici pelosi. È proprio questo il caso in cui un padrone gioca con il gatto e lo muove a tempo di musica in modo davvero incredibile.

i due amici ballano insieme

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina catphotooftheday. Il post ha fatto in poco tempo il giro del web raggiungendo tantissimi utenti. I due protagonisti del video sono diventanti famosi, dopo aver totalizzato più di 700 mila mi piace con questo balletto molto divertente. Nel video si può vedere quanto sia bravo il padrone, proprio perchè riesce a coordinare perfettamente le movenze del gatto con il ritmo della canzone.

gatto viene preso dal padrone per ballare

Il video è davvero molto divertente. Gli utenti infatti si congratulano con il padrone del gatto per la sua idea fantastica e per la magnifica performance. Sicuramente avrà dovuto provare più volte prima di essere riuscito a creare un ballo così simpatico.

LEGGI ANCHE: I gattini più fortunati del mondo hanno un intero appartamento allestito per loro per divertirsi e giocare (VIDEO)

I nostri amici pelosi amano giocare in compagnia, soprattutto se nostra. Se fosse per loro giocherebbero a qualsiasi orario. tutto il giorni. Per questo è giusto farli giocare abbastanza per non stressarli troppo, ma bisogna tenerli sempre d’occhio, per evitare che si facciano male.

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati