Papà gatto e suo figlio si sono ritrovati per strada e non smettono più di prendersi cura l’uno dell’altro

Questi due pelosetti oggi vogliono insegnarci che cos'è l'amore

Quando il mese scorso questi meravigliosi pelosetti iniziarono a farsi vedere in strada tutti i passanti notarono una cosa importante in loro: l’affetto che li univa. Tutti e due erano soli, randagi, abbandonati a loro stessi e senza nessuno. Li legava questo profondo spirito di familiarità che li univa nella tragedia. Insomma, sembrava che fossero fatti l’uno per l’altro, erano diventati papà gatto e il suo figliolo.

E, quando i volontari del rifugio vicino, il Little Wanderers NYC, li videro in strada, mentre si occupavano l’uno dell’altro, capirono che dovevano intervenire per salvargli la vita. Ed ecco che in un batter d’occhio i due gattoni sono diventati la gioia e l’amore di moltissime persone che hanno letto la loro storia dolcissima. Andiamo anche noi a vedere come sono riusciti a salvarli, che cosa state aspettando?

due gattini che giocano

Li presero e li portarono immediatamente a fare una visita veterinaria. Essendo stati così tanto tempo in strada la situazione per loro poteva aggravarsi di giorno in giorno. Così, entrarono in clinica ed iniziarono le prime cure. Il pelosetto più piccolo aveva solo un pò di pulci ma per il resto se la cavava bene. Il suo neo papà gatto invece aveva un problema allo stomaco di risolvere. Così, tutti i medici si rimboccarono le maniche e fecero di tutto per salvargli la vita. Finalmente, i due, avevano trovato qualcuno che si stava prendendo cura di loro.

due gatti che mangiano

I volontari ne parlano in questo modo del loro primo incontro: “Marcos (il papà) era in assoluto la cosa più dolce. Era così calmo e fiducioso immediatamente, il che è raro.” Ecco perché passo davvero poco tempo da quando, finalmente riuscirono a trovare una vera famiglia che potesse prendersi cura di loro per sempre.

un gattino arancione

Ora possono dormire sogni tranquilli perché non dovranno più guardarsi le spalle in casa. Ma potranno vivere con una vera e propria famiglia adottiva. Insieme a qualcuno che davvero pensa a loro e a ciò che hanno di più bello: l’amore e l’affetto che li unisce.

Articoli correlati