Papà gatto supporta la compagna mentre dà alla luce i suoi gattini: questo è puro amore

Un'amore puro e semplice quello che ci mostrano questi due gatti adulti, andiamo a conoscerli

Quelli di cui vi parlerò oggi sono momenti davvero memorabili, indimenticabili per chi, per la prima volta, li vede. Infatti, non potevo non farvi conoscere questa coppia di gatti veramente stupendi e molto amorevoli. I quali danno un esempio a tutti su come si dovrebbe dimostrare amore e affetto: in silenzio e con molta cura. Andiamo a vedere insieme come questo papà gatto supporta la sua amata gattina mentre dà alla luce i loro pelosetti. Delle creature meravigliose che io ritengo particolarmente fortunate: sia perché sono nate all’interno di una casa con degli umani che se ne possono prendere cura. Sia perché hanno una mamma e un papà gatto davvero dolci e teneri, molto premurosi direi anche. Voi che ne pensate?

papà e mamma gatto che si abbracciano

Queste immagini dolcissime vengono dal Vietnam, dove questo papà gatto, che si chiama Yello, rimane per ore al fianco della sua amata. Lei è una gattina meravigliosa di nome Tam The, la quale sta partorendo i gattini frutto del loro stesso amore.

Papà gatto che supporta mamma gatta

Così, il loro proprietario, che si chiama Thuy Duong, decide di riprendere in delle fotografie i due pelosetti durante un atto d’amore così puro e raro. Le posta proprio sul suo profilo Facebook, dove diventano a poco a poco virali.

Due gatti che si abbracciano

Tutti, infatti, vedendole si rendono conto di quanto i nostri amici pelosetti e, soprattutto i felini che vengono denigrati tanto, abbiano da insegnarci. Molti pensano ai gatti come animali domestici che non danno soddisfazioni. Sono lì, sempre sulle loro, non fanno coccole e non amano nessuno se non loro stessi.

Un gatto arancione di nome Yello

Quando, in realtà, la situazione è totalmente diversa. Loro ci insegnano più e più volte quanto sia dolce amare e amrsi. Coccolare e lasciare carezzare dall’affetto di qualcun altro. E, questo amici miei, non può esserne che un esempio. Non credete? Fatemi sapere se queste foto sono piaciute anche a voi!

Articoli correlati