Parco dei gatti di Ponte San Giovanni (PG): la storia di Lilli, dolcissima gattina da adottare

La micetta Lilli cerca casa in Umbria! aiutiamola a trovare una famiglia che le possa dare tanto amore

Lilli gatto da adottare con luci natale
Vivete in Umbria e state pensando di adottare un gattino? Il Parco dei gatti di Ponte San Giovanni (PG) ci presenta una dolcissima micetta: Lilli.
È una cucciola di quattro mesi e mezzo, nata nello stesso Parco dei Gatti e che non ha mai conosciuto l’affetto di una famiglia.

Lilli : Adozione del cuore

Lilli gatta da adottare sfondo fuxia

Lilli è nata al Parco dei gatti il 30 maggio di quest’anno, e con i suoi fratelli è stata allattata dalla sua mamma, ospite del rifugio.

Purtroppo però il tempo è passato e tutti i suoi fratellini sono stati adottati, eccetto lei che è rimasta sola. Perchè nessuno la vuole? Probabilmente è il suo manto tartarugato che non attira, anche se noi lo troviamo bellissimo.

La micina è vaccinata, sverminata, spulciata e negativa all’esame delle feci ma ha recentemente avuto un piccolo problema, un lieve prolasso dovuto a giardia recidiva. Le è stato fatto un piccolo intervento e ora sta benissimo. Si trova in stallo a casa di una volontaria ed è pronta per trasferirsi nella sua nuova casa.

Cerca una famiglia che le possa dare tanto affetto e garantirle una dieta salutare.

All’inizio è un pò timida ma quando si rilassa diventa una grande coccolona e fa tante fusa.  Non aspetta che voi!

A proposito del Parco dei gatti di Ponte San Giovanni

Lilli gatta da adottare, logo Parco dei gatti di Ponte San Giovanni

Il Parco dei gatti è una struttura privata gestita da Donatina Cristina Di Leo. Si trova a Ponte San Giovanni, frazione di Perugia.
La proprietaria, animata da un grande amore per i felini si prodiga per salvarli dalla strada e garantirgli un futuro migliore.
Il rifugio non dispone di ambulatorio veterinario ne di personale fisso, anche se vi sono dei volontari disposti a dare il loro aiuto nella cura dei mici.
In determinati periodi dell’anno il Parco dei gatti raggiunge il numero massimo di ospiti a causa dell’abbandono delle cucciolate.
Il rifugio non riceve finanziamenti pubblici, la proprietaria paga di tasca sua quasi tutte le spese dei pelosi, quindi se siete impossibilitati ad adottare un micetto ma volete dare comunque un aiuto, il Parco dei Gatti accetta donazioni.
Chi sia invece davvero interessato a trovare un amico a quattro zampe, può recarsi direttamente alla struttura, ubicata in Via Catenelli, nei pressi della piscina comunale di Ponte San Giovanni.

Contatti per adottare Lilli

Telefono di chi si occupa di Lilli: 391-3991564

Telefono Parco dei Gatti: 348-8232760

Email: parcodeigatti@gmail.com

pagina Facebook: Parco dei gatti di Ponte San Giovanni

Si rimanda al link del post su Lilli :