Parker, Lily e Jasmine, il trio di gattini che fa impazzire Instagram (video)

Vi presentiamo Parker, Lily e Jasmine, il trio di gattini che fa impazzire Instagram (video)

Tre gatti sdraiati che osservano

I protagonisti della storia e del video di oggi si chiamano Parker, Lily e Jasmine e sono tre gattini che fanno davvero impazzire il mondo dei Social Network ed in particolare quello di Instagram.

Anche oggi quindi vogliamo parlarvi di felini famosi nel mondo del web. Non di uno, ma di ben tre amici a quattro zampe molto conosciuti dal popolo di Internet.

Il successo dei felini nel mondo del web non è certo una novità. Ve lo ripetiamo tutti i giorni che Internet e i gatti sono un’accoppiata molto affiatata ed è anche sotto gli occhi di tutti.

Per capire e valutare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web vi basterà scorrere le vostre bacheche dei vari Facebook, Instagram e Co.

Impossibile vero non trovare un gatto? Può essere la foto di un gatto bellissimo, una storia commovente sui gatti o un video divertente. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.

Tutto questo successo dei felini ha fatto sì che nascessero anche i gatti famosi. Stiamo ovviamente parlando dei gatti Influencer o come sarebbe meglio dire degli Instapet.

Per chi non lo sapesse, con il termine Instapet ci riferiamo ormai agli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

Gatti e cani che hanno un bel numero di follower nei loro profili social e con un fandom al loro seguito che ogni giorno aspetta le loro foto e i loro video.

Volete un esempio? Ecco a voi Atlas, il gattino Scottish Fold che fa impazzire Instagram. Oggi invece vogliamo presentarvi un trio di gatti tra i più famosi del mondo di Internet.

Stiamo parlando di Parker, Lily e Jasmine, i tre gattini che vedete nelle foto e nel video e che fanno impazzire il popolo di Instagram.

Pensate che il loro profilo Instagram è seguito da più di 223 mila follower. E stiamo “solo” parlando di gatti!