Pazzesco, il gattino Dave dice “I love you” alla padrona e sorprende il mondo (VIDEO)

Ha fatto furore su internet il video del gattino Dave che dimostra il suo affetto alla mamma umana dicendole "I love You" e commovendo la rete

Gatto grigio primo piano

 

Quello che vedrete fra poco è un video tenerissimo quanto insolito. Protagonista è un dolce gattino di nome Dave che ha una particolarità davvero unica: riesce a dimostrare il suo affetto alla sua mamma umana dicendole “I love You”. Il tenero video ha letteralmente lasciato senza parole i commossi utenti di tutto il web.

gatto Dave di spalle

Se pensate di aver ormai visto tutto nella vita, beh, vi sbagliate di grosso. Che pensereste se vi dicessimo che un tenero gattino è in grado di parlare e che per di più, con le sue parole, può dimostrare affetto alla padrona?

Le immagini di un micio che si comporta proprio così sono state da poco pubblicate su Youtube, lasciando davvero sorpresi tanti amanti degli animali che le hanno viste.

Nella tenera scena possiamo vedere che il piccolo felino, che si chiama “Dave”, passeggiava con molta fretta per la casa nella quale vive con la sua mamma umana, la quale lo stava chiamando ripetutamente.

Ma a un certo punto succede qualcosa davvero impressionante, capace di lasciare a bocca aperta chiunque: quando la donna dice “I love you”, rivolgendosi al gattino in questione, Dave le ripete senza problemi le stesse parole.

Il video, chiaramente, è diventato virale ne giro di poche ore, dopo essere stato filmato in una casa di Stratford, nel Connecticut, negli Stati Uniti.

“Ecco a voi Dave, il gatto che parla! Il nostro gattino va pazzo per il buon cibo, ed è pronto ad esibirsi ogni volta che gli viene offerta qualche leccornia!” . Questo quanto si legge nella descrizione del video.

“Ha una voce davvero carinissima!”, “Darei qualsiasi cosa per conoscerlo!”, “Devono invitarlo a una trasmissione televisiva!”. Questi sono stati alcuni dei commenti degli entusiasti utenti del web che hanno visto il tenero filmato.

Ti è piaciuta questa sorprendente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino gioca insieme a un adorabile cucciolo di Chihuahua: i due sono ottimi amici!