Penelope, la gattina di 4 mesi con la testolina storta cerca una famiglia per sempre

Questa meravigliosa gattina non vede l'ora di trovare la sua famiglia per sempre che la accetti così com'è

A volte la diversità spaventa le persone, ma in realtà è un qualcosa che può diventare un valore aggiunto se non crea alcun disagio. Questa gattina che si chiama Penelope sta facendo fatica a trovare la sua famiglia per sempre proprio perché è diversa.

Lei, infatti, a causa di un probabile trauma da caduta, ha la testolina storta. Eppure questa gattina resta comunque una meraviglia. Sì, è diversa dagli altri gatti, ma niente le impedisce di fare cose normali come correre, saltare, giocare e regalare tanto amore.

gattina

“Sono stata trovata alla fine di Dicembre e non è stato facile recuperarmi perché mi trovavo all’interno di una proprietà privata. Poi, ottenuta l’autorizzazione ad entrare, e mi hanno salvata. Avevo la testa storta e giravo in tondo. Alla visita è stata esclusa un’otite, probabilmente ho subito un trauma da caduta”, scrive una volontaria parlando a nome della gattina.

A distanza di 2 mesi, questa piccoletta è rimasta con la testolina storta e ogni tanto gira su se stessa. Nonostante questo è gioiosa: mangia, gioca, salta e fa tante fusa. Proprio per questo i volontari stanno cercando una famiglia che ami Penelope così com’è e che si innamori di questa sua particolarità.

Lei ha solo 4 mesi, forse cinque ma non di più. Ha già dovuto conoscere il dolore e la difficoltà di vivere da sola in strada, avrebbe solamente bisogno di trovare la famiglia giusta per essere felice. Si trova a Bari, ma arriva in tutto il centro nord.

gattina bianca e grigia

Questa gattina sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questa meraviglia a trovare il suo lieto fine perché se lo merita. Penelope sogna solo di essere felice e non dovrebbe restare sola perché è diversa, lei è speciale!

Articoli correlati