“Pensi che sia stato io?”: messo di fronte al fatto compiuto questo gatto vuole intenerire il padrone

Il gattino sembra essere davvero dispiaciuto di aver distrutto la carta igienica

I nostri quattrozampe sono, di certo, dei veri maestri quando si tratta di intenerirci. La loro strategia è, più o meno, questa: commettere una marachella, una grande, grossa marachella, rendersi conto poco dopo di averla fatta davvero grossa e cercare un modo per uscirne. Tra questi ultimi, rientrano di certo il cercare di far finta di nulla, il provare ad incolpare qualcun altro (esempio il cane) oppure, appunto, intenerire il proprio umano.

Gatto guarda il pavimento

Chiunque abbia un cane o un gatto, saprà benissimo di cosa stiamo parlando. Insomma, quegli occhioni che ci guardano come se volessero dire “Per favore scusami, sono dispiaciutissimo“. Noi, dal canto nostro, vorremmo davvero fare una terribile sfuriata, ma di fronte a quegli occhioni, non sempre siamo pronti. Quindi, cosa fare? Non è facile scegliere e, forse, non c’è nemmeno una scelta giusta in assoluto.

Alla fine, in buona sostanza, ognuno fa quel che reputa migliore in quel momento. Tra le possibili cose da fare c’è, tra le altre, quella di scattare una foto o fare un video al nostro gatto in quel preciso istante e immortalare, così, il suo dispiacere, che probabilmente durerà fino alla fine del video, ma ce lo facciamo comunque bastare.

Così, su internet, spesso ci sono testimonianze di questi momenti e oggi vogliamo parlarvi di una foto nello specifico. Il protagonista è un gatto grigio di cui non sappiamo molto. Possiamo, però, parlarvi della sua marachella. Sapere cosa ha fatto questo birbantello? Ha pensato che fosse una scelta saggia rovinare tutti i rotoli di carta igienica del suo padrone.

Gatto guarda la carta igienica

Non dubitiamo che come gioco sia divertente, visto che ha frantumato letteralmente tutti i rotoli di carta igienica. Ad essersi divertito meno, sicuramente, però, è stato il suo padrone. Dalla faccia del gattino, immaginiamo fosse davvero ad un passo dall’arrabbiarsi moltissimo.

E voi? Che marachella hanno combinato i vostri quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati