Pepper: la gattina che ha scelto di farsi aiutare

Pepper è una gattina che, anche se con un po' di titubanza, ha deciso di farsi aiutare; e per lei c'è stata una meravigliosa adozione.

gattino-bianco-e-nero

Questo articolo va a narrare la storia della piccola Pepper,  una piccola gattina che è riuscita a sopravvivere e ad incontrare una famiglia che finalmente si è presa cura di lei.

La storia si svolge a Brooklyn, dove una ragazza di nome Lindsay notò che vicino alla sua auto parcheggiata nel cortile di casa, c’era un piccolo gattino bianco e nero che la fissava.

gattino-vicino-a-macchina

La ragazza cercò di avvicinarsi, per potersi accertare del suo stato di salute, ma, il gattino, sicuramente molto spaventato, si dileguò velocemente.

Pochi giorni dopo, però, ricomparve  e questa volta si fidò della ragazza, che poté prenderlo e portarlo in casa.

Subito notò che era molto magro e pieno di pulci. Decise di affidarsi all’associazione ” FlatBush Cats” che si occupa di ridurre, tramite le adozioni e la formazione, il randagismo.

Quando vennero a prenderlo, constatarono che era una femminuccia, che aveva meno di otto settimane e che necessitava assolutamente di un trattamento per eliminare le pulci. Ne era letteralmente piena.

gattino-vicino-a-sapone

Le fecero quindi un bagno e notarono che l’acqua diventò rossa a causa proprio delle pulci. Utilizzarono, poi, un pettine adatto ad eliminarle. Anche se con difficoltà, le pulci furono, dopo vari trattamenti, completamente eliminate.

gattino-disteso

Venne chiamata Pepper e giorno per giorno, migliorò sempre di più. Davanti a lei c’era la prospettiva di una vita migliore!

gattino-su-letto

E non tardò di certo ad arrivare! I volontari dell’associazione si prodigarono per cercarle una sistemazione e la trovarono.

gattino-vispo

Tramite il loro consueto programma di inserimento nelle famiglie, finalmente Pepper aveva trovato una famiglia che si sarebbe presa cura di lei per sempre.

gattino-che-dorme-in-braccio

Inoltre poteva contare sull’aiuto del suo nuovo fratello gatto, che l’aiutò e la continua ad aiutare in tutto ciò che la vita offre!

gattino-piccolo-e-gatto-grande

Oggi finalmente Pepper è felice nella sua nuova famiglia adottiva e ama giocare ed esplorare il mondo insieme al suo fratellone Brewsky.

Un vero concentrato di amore e felicità!

Guardate qui sotto il video , postato dalla stessa associazione ” Flatbush Cats” alla quale appartengono anche le immagini presenti.