“Per favore, portami con te”: questa bellissima gattina aveva solo bisogno d’amore

Gli occhi della gattina Diamonds imploravano aiuto e era impossibile girarsi dall'altra parte

Quando un gatto è randagio, si trova ad affrontare tutta una serie di situazioni più grandi di lui. La paura del mondo esterno e degli sconosciuti, la fame, il freddo, la solitudine, il fatto di non avere un riparo in cui poter dormire tranquillamente, l’essere esposto ad ogni condizione atmosferica. Queste, sono solo alcune delle terribili condizioni con cui devono fare i conti i gatti abbandonati: nei singoli casi specifici potrebbero essercene molte molte di più.

Gatta prende le carezze

Anche per questo motivo, non è per noi possibile comprendere come sia possibile che alcune persone abbandonino senza nessuno scrupolo cani e gatti. Insomma, come si può stare tranquilli sapendo che un essere innocente si troverà a fronteggiare tutte queste orribili situazioni? Per fortuna, però, per ogni persona che abbandona, ce ne sono almeno due che non lo farebbero mai e che, anzi, soccorrerebbero un gatto o un cane in difficoltà. Questo è, per fortuna, il tipo di persone che si è trovata di fronte la gattina Diamonds.

Questa gattina, infatti, era davvero esausta della vita di strada. Non poteva più sopportare quella vita di sofferenze. Per questo motivo ha fatto la cosa più naturale del mondo: ha chiesto aiuto a delle persone. Pur non potendo parlare, erano i suoi occhi a implorare aiuto.

Per fortuna, si è trovata davanti le persone giuste che l’hanno presa e, senza nessuna esitazione, adottata. La gattina Diamonds si è mostrata sin da subito molto docile e gentile. Voleva solo essere amata e apprezzata e ha fatto di tutto per far sì che i suoi nuovi umani si affezionassero a lei.

Gatta lecca la mano

Non sapeva, però, che la sua nuova famiglia era già follemente innamorata dei suoi occhi e del suo modo di fare!

Ora la gattina Diamonds sta benissimo, ama giocare nella sua nuova casa, dove si sente al sicuro. La strada, ormai, è un lontano ricordo.

Articoli correlati