Per gli amanti dei gatti esiste una crociera

Meow Meow Cruise, è la crociera per tutti gli amanti dei gatti

grande successo per la crociera

Vi è mai capitato di dover partire qualche giorno e pensare continuamente e incessantemente alle vostre palle di pelo? Un’idea a dir poco fantastica, non potrà che renderci felici. Esiste una crociera di gruppo per tutti gli amanti dei gatti. E’ divenuta realtà, grazie all’idea di Anna Conway, anche lei una gattofila.

la crociera per amanti dei gattiCondividere con altre persone lo stesso amore che proviamo per i nostri pelosetti renderà meno doloroso il distacco che ci rende generalmente nostalgici.

La crociera si chiama Meow Meow Cruise è diventata di grande interesse, tanto da essere arrivati alla quinta edizione. La prima partì nel 2015. Tutti gli amanti dei gatti saranno molto interessati.

meow meow cruiseL’ideatrice ha pensato alla crociera di gruppo per amanti dei gatti perchè ad ogni viaggio si ritrovava puntualmente a parlare dei suoi amici felini con persone che come lei amavano i gatti.

Passavano gran parte della loro vacanza a parlare dei loro amici, a condividere le loro foto e a parlare della loro personalità.

si parte da cuba L’idea di riunire tutti gli amanti dei gatti è divenuta realtà. La creciera non prevede la presenza a bordo dei propri gatti, ma è un tour organizzato che permette tra le varie tappe di conoscere nuovi gatti in luoghi diversi.

La Meow Meow Cruise, è una crociera di sei giorni e cinque notti alla volta di Cuba. I prezzi variano dai 500 ai 700 dollari a persona e includono le varie attività a tema felino, il Meow Meow Cruise Kit, ma anche commedie, spettacoli, escursioni fuori porta e altro.

per gli amanti dei gattiSi potranno svolgere anche attività a tema felino come per esempio il quiz Meow Meow Trivia a premi, il cocktail party Meow Meow Mixer e anche il Meow Meow Dining Group e cene di gruppo in cui condividere le proprie esperienze con i propri amici pelosi.

per la gioia dei gattariOvviamente sulla Meow Meow Cruise sono benvoluti tutti, anche chi non è amante dei gatti.