Per la prima volta un gattino Maine Coon entra nella sua nuova casa

Questo video mostra la reazione di un gattino di razza Maine Coon che entra per la prima volta nella sua nuova casa: godetevi il suo entusiasmo di fronte all'inizio della sua vera vita felice

Un tenero gattino Maine Coon entra nella sua nuova casa per la prima volta e il video fa il giro del web. Anche oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato dal sapore molto dolce e tenero, in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Siamo di fronte ad un video che è stato pubblicato per la prima volta quasi un anno fa. Per capire il successo di questo filmato, vi basta pensare che ancora oggi, a distanza di molti mesi, è molto virale nel mondo dei Social Network.

Perché? Perché nessuno può più fare a meno dei nostri amici a quattro zampe, tanto nella vita reale quanto in quella virtuale. Con la loro dolcezza e la loro tenerezza sanno sempre come strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Gattino che mangia

Il video di oggi mostra un tenero momento di cui è protagonista un gattino Maine Coon. Il piccoletto è entrato per la prima volta nella sua nuova casa e il momento ha emozionato migliaia di persone.

Questo filmato accende i riflettori su un argomento ancora troppo emergente e sottovalutato. Stiamo ovviamente parlando del randagismo e dei tanti amici a quattro zampe che ogni giorno lottano per sopravvivere alla dura vita da randagi.

Ci sono tantissimi gatti che vivono nei rifugi, nelle colonie o per la strada e che non aspettano altro che un’occasione per essere felici. Proprio come è successo al pelosetto protagonista nel video di oggi.

Gattino che mangia

Il suo primo giorno nella sua nuova casa è una bellissima manifestazione di amore e felicità.

Il piccoletto è entusiasta di esplorare l’ambiente e di cominciare finalmente la sua vera vita felice. Godetevi il momento nel tenero video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti ad emozionarvi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini sono dei veri talenti con il biliardo (video).

Articoli correlati