Per tanto tempo il gatto ha vissuto in un scatola di cartone malconcia, ma poi qualcuno si è finalmente accorto di lui

Una gattina malata e abbandonata è stata costretta per diversi mesi a vivere in condizioni precarie, per fortuna qualcuno ha scelto di salvarle la vita

Alcuni animali vengono abbandonati dalla loro famiglia. Non è del tutto chiaro il motivo che risiede dietro scelte di questo tipo. Probabilmente molte di queste persone non hanno il minimo senso di responsabilità e si sentono quasi in diritto di compiere un azione così crudele. È proprio questo il caso, per tanto tempo il gatto ha vissuto in un scatola di cartone malconcia, ma poi qualcuno si è finalmente accorto di lui.

gatta tenera

La famiglia di Marcy è stata sfrattata l’estate scorsa e di conseguenza è stata costretta a trovare un’altra casa in cui vivere. Ciò che ha lasciato senza parole la community del web è che quando se ne sono andati, l’hanno lasciata indietro, lasciandola da sola. Per fortuna la gattina trovò rifugio in una vecchia scatola di cartone nel cortile di un suo vicino di casa. Dormì al suo interno per diversi mesi, finché finalmente poco dopo, qualcuno decise che non poteva più lasciarla vivere così. 

gatta fantastica

Rebecca McGinn stava visitando suo fratello per il compleanno di sua nipote quando lui le raccontò di un gatto che viveva nel cortile. Uscì per vedere se Marcy le avrebbe permesso di avvicinarsi e lei se ne innamorò all’istante. Non appena vide Marcy, la ragazza aveva capito che l’avrebbe portata a casa. Decise quindi di adottare la gattina dato che non poteva assistere a così tanta crudeltà.

Marcy era in condizioni davvero terribili quando la sua padrona l’ha accolta per la prima volta in casa. Dopo essere stata visitata da un veterinario, è stato stabilito che aveva tanti problemi, come ad esempio un’infezione agli occhi, parassiti, polmonite e dei problemi alla pelle che le facevano cadere il pelo. Tutti sapevano che la strada per la guarigione di Marcy sarebbe stata lunga, ma la donna era semplicemente entusiasta di averla riportata a casa. Voleva a tutti i costi mostrarle com’era avere un posto bello e caldo dove rannicchiarsi con una famiglia che ti ama. 

Articoli correlati