Per tutti, questo gatto paralizzato era destinato all’eutanasia. Poi è arrivata la svolta

Una donna fantastica salva la vita del gatto adottandolo

Non tutti gli animali sono fortunati. Purtroppo alcuni di loro nascono con dei problemi di salute molto gravi. Non sempre però riescono a trovare le persone giuste che se ne prendono cura nel migliore dei modi. Infatti, spesso capita che delle persone dal cuore freddo scelgono di abbandonarli proprio per evitare di spendere soldi. È proprio questo il caso, per tutti, questo gatto paralizzato era destinato all’eutanasia. Poi è arrivata la svolta.

Gatto paralizzato

Questo povero gattino era stato abbandonato. Probabilmente proprio perchè è nato con un grave problema alle zampe posteriori. Il gatto aveva difficoltà a muoversi, dato che aveva le zampe paralizzate. È stato trovato per strada da alcuni volontari di un rifugio. Il personale della struttura ha provato a curare l’animale, ma non c’è stato nulla da fare per migliorare la sua situazione. Il problema maggiore dei rifugi è che non hanno i fondi necessari per mantenere tutti gli animali. A tal proposito sono costretti ad addormentare in modo definitivo gli animali presenti da più tempo all’interno della struttura.

Una donna lo salva

Questo gatto, avendo un grave problema alle zampe, non veniva scelto da nessuna persona. Di conseguenza il personale del rifugio aveva programmato l’eutanasia. Il personale del rifugio però prima di compiere l’eutanasia cerca di fare il possibile affinché questi animali vengano adottati. A tal proposito hanno scelto di pubblicare un post su un social network affinché la storia di questo gatto diventasse virale. Per fortuna, una donna dal cuore tenero, di nome Dee Najera, ha visto il post.

Senza esitare nemmeno per un secondo, la donna ha scelto di recarsi al rifugio per adottare il gatto. Un gesto davvero nobile che ha permesso di salvare la vita al felino. Adesso questo fantastico gatto potrà vivere in modo felice insieme alla sua nuova padrona. Una donna fantastica che lo ama nonostante tutte le sue difficoltà.

Articoli correlati