Percy, il gattino innamorato della sua scatola infestata

Percy, il gattino che adora ricevere tanti regali, anche se si tratta di una scatola infestata troppo piccola per lui

gattino dentro una scatola

Oggi vi presentiamo un gattino di nome Percy e la sua scatola infestata, un giocattolo per felini, di cui si è pazzamente innamorato.

Percy è stato adottato circa un anno fa da Kira-Kay Wilson e da suo marito. La coppia lo adora e non potrebbe fare a meno di lui.

gatto che dorme

“Adora i bagni e i grattini sulla pancia. Credo che sia il gatto più affettuoso del mondo”, ha rivelato Kira-Kay.

Che ha anche ammesso di provare un certo piacere a viziarlo con tanti regali. Ogni volta che esce per fare spese, rientra in casa con un regalo per Percy.

Che sembra apprezzare particolarmente gli oggetti in cui può sedersi come le scatole o i cestini.

“Ha sempre amato stare seduto in qualsiasi cosa, dalle scatole ai cestini”, ha detto Kira-Kay.

La donna, durante l’ultimo giro di shopping, ha trovato un qualcosa che pensava perfetto per Percy: una scatola stregata.

Ovviamente appena l’ha vista ha capito che avrebbe dovuto comprarla per portarla da Percy. E così ha fatto.

Peccato che una volta arrivata a casa ha capito l‘errore commesso. La scatola era in effetti troppo piccola per le dimensioni del suo gattino Percy.

gatto sdraiato

Che tuttavia non si è fatto scoraggiare dalla grandezza del regalo e ha deciso di provare lo stesso a infilarsi lì dentro.

“Mio marito ed io abbiamo riso quando ci siamo resi conto di quanto fosse piccola la casa rispetto a lui“, ha detto Kira-Kay.

Come detto, nonostante le dimensioni, Percy era però determinato a infilarsi nella sua scatola, così la coppia lo ha aiutato nel suo obiettivo.

“Era curioso quando ha visto la scatola per la prima volta, ma è troppo grande per la porta, quindi mio marito ha dovuto sollevarlo dentro, poi si è innamorato”, ha detto la sua “mamma”.

gattino dentro una scatola

Che sicuramente, la prossima volta che andrà a fare shopping, si ricorderà dell’errore della scatola infestata e terrà conto delle dimensioni di Percy.

Che dal canto suo non si fa tanti problemi e apprezza sempre tutto quello che riceve.