Perde il gatto nel 1988 e ora il pelosetto ha 30 anni ed è di nuovo a casa sua!

Chi lo avrebbe mai detto, dopo 30 anni la festa di compleanno al pelosetto che aveva perso anni e anni fa!

I gatti hanno 9 vite, questo è quello che ci sentiamo ripetere in continuazione ma se fosse davvero così? Questo piccolo pelosetto mi fa venire un serio dubbio a riguardo perché il suo proprietario perde il gatto, protagonista di questa storia nel 1988. E, pensate cari lettori, oggi dopo più di 30 anni è qui a festeggiare il suo compleanno dopo averlo magicamente, e misteriosamente, ritrovato! Andiamo a leggere per filo e per segno questa strana storia.

Rubble che festeggia i suoi 30 anni

Il dolce pelosetto a quattro zampe si chiama Rubble e, nel 1988, viveva con la sua famiglia adottiva a Exeter, nel Regno Unito. La sua mamma adottiva, che si chiama Michelle Foster è una donna tutto pepe che non lo ha mai abbandonato. Lo trattava come un bambino e lo seguiva continuamente, non avrebbe mai immaginato che, da un momento all’altro, il suo amato Rubble potesse sparire nel nulle. Invece, fu proprio quello che successe.

Un gattino piccolo

Ma, poi, cercandolo ovunque, dopo qualche anno riuscì a ritrovarlo ma mai pensava che sarebbero stati insieme tutti questi anni. Infatti, ad oggi, il dolce felino ha ben 30 anni e non accenna a nessun tipo di acciacco. Certo, come dice giustamente Michelle, è un pelosetto anziano e si comporta come tale. Non ha per niente voglia di uscire e passa il tempo a dormire e farsi coccolare.

Rubble il gatto che ha 30 anni

La donna pensa che il suo piccolo gatto potrebbe entrare presto a far parte del Guinness World Record grazie proprio alla sua età. Attualmente il gatto più longevo al mondo ha quasi 40 anni! Una record in tutti i sensi cari amici miei, ma sono convinta che Rubble presto lo possa superare.

Rubble con la sua mamma

Ad ogni modo Michelle dice che a Rubble tutte queste attenzioni non piacerebbero affatto; adora starsene per fatti suoi e non ama avere persone intorno. A meno che non si tratti della sua adorata famiglia, sia chiaro!

Articoli correlati