Persia, la gatta fantasma cerca una famiglia

Questa povera micia non riesce a trovare una famiglia che voglia prendersi cura di lei, è come se fosse un fantasma

La vita di questa gatta che si chiama Persia non è mai stata semplice. Lei purtroppo non è stata fortunata nemmeno un po’. Non ha mai avuto una vera famiglia e da tempo la sta cercando senza risultati perché sembra essere invisibile.

Persia ha vagato per ben 7 anni per le strade della città. Andava da una parte all’altra e non aveva mai una meta. Quando l’hanno trovata era così magra e tutto il pelo sul suo corpo non c’era più. La micia era messa davvero male.

Chi dice che è sua, avrebbe dovuto amarla, curarla, proteggerla ed invece l’ha lasciata da sola, abbandonata a se stessa, ad affrontare le intemperie, la fame e chissà quanti e quali maltrattamenti, visto che era terrorizzata dall’essere umano“, è questo ciò che scrivono i volontari parlando di lei.

“La principessa spelacchiata”, è così che chiamano Persia per via del suo corpo che non ha più un pelo! Anche se sembrava selvaggia, si è rivelata una gatta dolcissima. Adesso è chiusa in una casa vuota che presto dovrà lasciare a causa dei lavori ed è ancora sola.

LEGGI ANCHE: Nessuno voleva adottare questo gattino per via del suo occhio cieco, ma a una ragazza non è importato

Purtroppo è lei a strapparsi il pelo, probabilmente per tutto il dolore che ha dovuto sopportare. “Non oso immaginare cosa le hanno fatto per renderla così fragile e sofferente. Eppure, è una gattina di una bontà davvero unica che, soffre tantissimo a stare da sola: è perfetta, le manca solo la parola! Ieri ha fatto le analisi e i test fiv/felv. È risultata, purtroppo, fiv positiva e dovrà essere curata con l’Impromune che alza le difese del sistema immunitario e sembra dia ottimi risultati per la fiv”, scrivono ancora i volontari.

Anche quando è stata fatta una raccolta fondi per pagare le sue spese veterinarie, nessuno l’ha aiutata. Persia resta un fantasma. Lei vorrebbe solo essere amata ed avere una famiglia che si prenda cura di lei per sempre. Non chiede altro, vuole solo essere felice.

Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657. Persia ha 7 anni, si trova a Catania, ma arriva in tutto il centro nord. Questa micia potrebbe vivere tranquillamente con gatti sani, poiché anche se fiv positiva è molto tranquilla.

Aiutiamo questa principessa spelacchiata ad avere la vita che merita. Non può essere ancora un fantasma, Persia ha bisogno di amore! Non può essere sempre ignorata, è arrivato il momento di trovare per lei un umano che la faccia sentire speciale. Facciamola arrivare sulla bacheca giusta, merita solo amore e felicità!

LEGGI ANCHE: Gattino cresciuto con i conigli ora mangia lattuga (VIDEO)

Articoli correlati