Piccoli gattini vengono allattati da mamma cane (VIDEO)

piccoli gattini allattati mamma cane

Dei piccoli gatti possono trovare l’amore materno in una cagnolina appena diventata madre, è possibile. Ce lo insegna la storia che vede come protagonista una cagnolina di nome Keeper e 3 bellissimi gattini.

keeper 3 gattini mamma cane

Stacee Jones è una ragazza amante degli animali, per il loro bene farebbe qualsiasi cosa. Questa sua passione l’ha portata a salvare moltissimi gatti o cani di strada, abbandonati a dei destini orribili, sventati dall’intervento di Stacee.

Il gruppo del quale lei fa parte, salvò una cagnolina nella città di San Pablo, in California; trovarono mamma cane vicino un cassonetto dell’immondizia, senza i suoi cuccioli e con un sguardo a dir poco affranto.

3 gattini allattati keeper

Il destino volle che, due giorni dopo il salvataggio della cagnolina, Stacee ricevette una chiamata da una chiesa della stessa città. Degli uomini avevano trovato 3 gattini senza una madre e li volevano affidare a Stacee.

La ragazza colse l’occasione e tentò una cosa all’apparenza impossibile, cercare di far legare Keeper con i 3 gattini. Quando la cagnolina vide per la prima volta quelle piccole creature, non fece altro che stare calma ed accoglierle accanto a lei.

Si instaurò un legame fortissimo fin da subito, incredibilmente Keeper allattò i piccoli, assumendo il ruolo di madre. Sembrò una cosa dell’altro mondo, anche perché la cagnolina all’inizio, quando conobbe Stacee, si mostrò abbastanza diffidente.

3 gattini marshmallow

A quanto pare quei gattini rubarono il cuore di mamma cane, che li amò proprio come una madre amerebbe i propri figli. Passarono i giorni, poi le settimane, in seguito i mesi e per questa nuova famiglia, arrivò il momento di dirsi addio.

3 gattini cookie

I 3 gatti, Marshmallow, Oreo e Cookie, crebbero molto e assunsero anche alcune caratteristiche tipiche canine. Alcune famiglie si interessarono ai piccoli, adottandoli.

3 gattini oreo

Anche Keeper ebbe la fortuna di trovare casa, infatti una famiglia si innamorò di lei e non perse tempo con l’adozione. Una storia magnifica che ci insegna, ancora una volta, quanto poco importino le differenze dinnanzi alla forza dell’amore.