Pill Bug, il gattino minuscolo salvato in extremis che oggi è finalmente felice (video)

Si chiama Pill Bug il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è un felino che oggi può dirsi felice grazie al suo angelo custode.

Purtroppo vi raccontiamo spessissimo storie di amici a quattro zampe abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi da noi esseri umani, che molto spesso non ci meritiamo il loro amore e il loro affetto.

La storia di Pill Bug, però, non è una di queste storie. È in realtà la storia di un amico a quattro zampe che ha incontrato sulla propria strada una persona che gli ha letteralmente salvato la vita.

Gattino che osserva

Questa storia dimostra dunque che l’essere umano non è solo quello che maltratta e abbandona i nostri amici a quattro zampe.

L’essere umano è soprattutto quello che li salva, li adotta e dona loro moltissimo amore. Quello che si occupa dei rifugi con gli animali abbandonati e anche quello che li salva dalla strada e dalla dura vita da randagi.

Proprio come Heather Fontaine – Doyle, la ragazza protagonista di questa vicenda insieme al gattino Pill Bug.

Gattino che osserva

Heather fa la volontaria alla Broken Tail Rescue, un’associazione che si occupa di animali bisognosi di aiuto.

Fu contattata per una cucciolata di felini che aveva bisogno di trovare una casa adottiva. Immediatamente si operò per loro, restando estremamente colpita dal più piccolo della cucciolata, Pill Bug.

Il nostro amico a quattro zampe all’età di 5 settimane pesava appena due etti, circa la metà dei suoi fratelli.

Per lui sembravano non esserci speranze di sopravvivenza. Era troppo piccolo e, nonostante mangiasse regolarmente, non riusciva a mettere su peso.

Gattino che osserva

Heather prese molto a cuore la vicenda di Pill Bug. Lo portò a casa sua e con estrema pazienza ed impegno iniziò a prendersene cura.

Lo nutriva giorno e notte con una siringa, assicurandosi che mangiasse e bevesse in quantità giuste.

E piano piano, Pill Bug ha iniziato a migliorare. Oggi il nostro amico a quattro zampe è decisamente migliorato ed è pronto per iniziare la sua vita felice. Ecco il video della rinascita del gattino Pill Bug.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati