Pip Pip, il gatto che vuole fare il surfista: il video

Si chiama Pip Pip il protagonista della storia di oggi ed è un gatto davvero molto speciale. Un gatto che è sicuramente riuscito a cambiare la vita alla sua famiglia.

La storia di Pip Pip inizia alcuni anni fa. Laura Meadows, una giovane liceale, lo trova tra le strade di Ocean City, nel Maryland.

Il gattino è in condizioni davvero critiche. Visibilmente disidratato e denutrito, sembra spaventato anche della sua stessa ombra e non si lascia avvicinare da nessuno.

Ma Laura capisce subito che quel felino ha bisogno di aiuto. Con molto impegno, riesce ad avvicinarlo e decide di portarlo a casa per provare a convincere i genitori ad aiutarlo.

Gattino che gioca in spiaggia

I genitori di Laura si mostrano propensi ad aiutare il micio in difficoltà, ma non vogliono sapere niente dell’adozione.

Per fortuna interviene Emily, la sorella maggiore di Laura, che si è trasferita da poco in una nuova casa con il suo fidanzato.

E così inizia la seconda vita del gatto Pip Pip. Una vita che, però, inizia nuovamente con il freno a mano.

Il felino infatti non riesce ad ambientarsi nella nuova casa. Ha ancora paura di tutto e di tutti e trascorre le sue giornate nascosto sotto al letto.

Gatto al guinzaglio

Ma piano piano, le cose iniziano a migliorare. Pip Pip guarisce dai problemi di salute sviluppati durante la vita da randagio e inizia ad ambientarsi nella sua nuova casa.

E da quel momento, per la famiglia di Pip Pip iniziano i “guai”. Perchè quel carattere così docile e timido si trasforma ben presto in una personalità curiosa e estremamente incline a combinare guai.

Il felino trascorre le sue giornate ad esasperare tutti. Emily e il suo fidanzato, ma anche gli altri due gatti che fanno parte della famiglia, Natty e Mowgli.

E quando non dà noia a nessuno, potete star certi che è nascosto a combinare qualche guaio.

Gatto in spiaggia

E così un giorno Emily, arrivata all’esasperazione, decide di portare fuori Pip Pip con il guinzaglio, con la speranza di dare un po’ di pace in casa e di far stancare il suo amico a quattro zampe.

Ed è qui che inizia la terza vita di Pip Pip. Il nostro amico a quattro zampe si mostra estremamente interessato all’ambiente e soprattutto al mare.

Il felino adora giocare in spiaggia e soprattutto adora fare il bagno in mare. E ancora di più, ama fare surf!

Pip Pip è ormai famoso in tutta la città. Tutti conoscono il gatto che va in giro al guinzaglio e fa surf in mare. Ecco il video delle sue abilità da surfista:

Articoli correlati