Pixel e William si incontrano per la prima volta(VIDEO)

Questa è la storia del gattino Pixel che incontra suo padre per la prima volta; il risultato è davvero emozionante e coinvolgente

In questo dolcissimo video il gattino Pixel incontra per la prima volta in assoluto suo padre, un bellissimo gatto di nome William.

Il momento è davvero emozionante, i due sono davvero entusiasti di vedersi e di trascorrere il tempo insieme; questa è la prova che l’amore per il proprio padrone va oltre le differenze e oltre le specie.

Da pochissimo tempo circola nel web un video bellissimo che dura poco più di cinque minuti in cui si vede il gattino Pixel che per la prima volta incontra il padre William. Il piccolo inizialmente stava giocando da solo su un letto; ad un certo punto però è comparso il padre che si è coricato nel lettone. Il piccolo sembra voler attirare l’attenzione del padre per riuscire a convincerlo a giocare insieme.

Il padre, anche se felice di stare con il cucciolo, non sembra acconsentire alle richieste del figlio. Pixel gira intorno a suo padre e cerca inutilmente di farlo giocare; tuttavia la padrona dei gatti e autrice del video ha coinvolto i due gatti con un bastoncino a cui è legata una piuma di boia.

Padre e figlio sembrano coinvolti entrambi dal giochino anche se il gattino Pixel sembra essere dotato di più energie; William dà comunque il suo contributo al gioco e si lascia coinvolgere anche se non in maniera continua, preferisce infatti che sia il piccolo Pixel a giocare.

Il video si interrompe con il gattino Pixel che continua a giocare e che si diverte insieme alla sua padrona; l’incontro è stato davvero emozionante. È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e questo padre e figlio sono la prova vivente che l’amore familiare va oltre i confini della specie. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie.