Pnina, la gattina che è rimasta incastrata nel suo giocattolo

La storia di Pnina, una gattina molto divertente che con il suo giocattolo preferito ha conquistato tutti i volontari del rifugio

gatto incastrato in un giocattolo

La protagonista di oggi è una gattina di nome Pnina che adora talmente tanto giocare con il suo giocattolo, da finire spesso e volentieri, incastrata dentro di esso.

La piccola è stata trovata in compagnia dei suoi fratelli abbandonata dentro una scatola lasciata fuori da un rifugio di Tel Aviv.

gatto incastrato in un giocattolo

Avevano solo 3 settimane ed essendo tanti, i volontari della città hanno deciso di separarli e accoglierli in diversi rifugi.

Pnina e alcuni fratelli sono finiti con The Tiny Pet Rescue, un rifugio della zona molto rinomato.

Che li ha accolti e li ha preparati all’adozione definitiva. Una volta al sicuro, la dolcissima e giocosa personalità di Pnina ha iniziato a fare capolino.

Non ci è voluto molto perché diventasse la gattina preferita dai volontari. Anche perché, il suo carattere genuino e adorabile conquisterebbe anche il cuore più difficile e chiuso.

“Pnina è incredibile. È delicata, gentile, affettuosa, amichevole e generalmente semplicemente adorabile e sorprendente”, ha dichiarato Danni Meyerson, fondatore di The Tiny Pet Rescue.

Che ha poi continuato raccontando di quella volta che la gattina Pnina è rimasta incastrata nel suo giocattolo preferito.

gatto incastrato in un giocattolo

Infatti, dopo averlo notato in mezzo a tutti gli altri, ne è stata subito attratta. Dapprima ha cercato di capire come usarlo e poi è diventato il suo preferito.

E quando ci è rimasta incastrata la sua espressione non poteva essere più esilarante di così. Tuttavia nel giro di poco tempo ha capito che poteva entrare e uscire a suo piacimento, anche se ogni volta le sembra di esserci rimasta incastrata.

“Tutti i gattini adorano quel giocattolo e amano entrarci, ma lei lo ha portato a un livello diverso”, ha detto Danni.

Che ha poi dichiarato di non essere riuscito a smettere di ridere per un bel po’ dopo aver visto la scena. Che ha prontamente condiviso su Facebook per fare in modo che anche altre persone potessero vedere quanto quella gattina sia speciale e divertente.

Alla fine l’idillio con quel giocattolo in particolare è finito così come è cominciato e la piccolina ha trovato altro con cui divertirsi.

gatto incastrato in un giocattolo

Le sue foto sui social però hanno portato a una bellissima sorpresa: una famiglia ne è rimasta affascinata e ha deciso di adottarla.

Ora Pnina ha una casa tutta sua dove oltre ai tanti giocattoli con cui divertirsi ci sono anche delle persone che stravedono per lei!

Un video molto divertente per voi, in cui i protagonisti, alcuni dolci gattini, giocano con la loro “mamma” umana.