Poliziotto ferma il traffico per far attraversare un gattino

Ciò che ha fatto questo poliziotto è davvero da ammirare: un gattino stava attraversando la strada e lui ha bloccato tutto

La storia di questo poliziotto che ha salvato un gattino è davvero meravigliosa. L’uomo era in servizio e quando ha visto il micetto in difficoltà, non ha esitato nemmeno un secondo per aiutarlo. Non voleva assolutamente metterlo in pericolo.

Questo ufficiale, infatti, è diventato un eroe anonimo su Facebook dopo che il video del suo salvataggio è finito in rete. Il suo gesto meraviglioso non ci ha messo molto a fare il giro del web e in tanti lo hanno acclamato e ringraziato.

Il poliziotto si è reso protagonista in una giornata come tante. Lui ha fermato il traffico per salvare un gatto sui binari della metropolitana a Lima, in Perù. Lorena, un’attivista animalista, ha deciso di condividere il video del salvataggio sul suo account Facebook.

La donna ha scritto: “Il poliziotto è sceso dalla sua moto, ha fermato il traffico e ha salvato il gattino che giaceva nel Metropolitano, un gesto davvero meraviglioso“. A quanto pare, l’ufficiale ha visto la donna che cercava di aiutare il micio ma ha deciso di fermare tutto per fare prima e correre meno pericoli!

Si è poi scoperto che il gattino era in realtà una gattina. Ma poco importa. L’importante è che non sia finita sotto un’auto! Grazie a quell’uomo questa bella micetta ha avuto la speranza di una vita migliore, e non ha dovuto aspettare troppo!

La gattina gode di ottima salute e Lorena l’ha già data in adozione alla sua amica Virginia. L’hanno chiamata Polly Tana, in onore del luogo in cui è stata salvata. Insomma, grazie al poliziotto che ha fermato il traffico per farla attraversare, ora la piccola ha una nuova vita ed è felice e al sicuro!

Niente poteva andare meglio di così! A volte un piccolo gesto può fare la differenza e cambiare il destino di qualcuno. Per questo se c’è un animale in difficoltà, abbiamo il dovere di aiutarlo. Grazie a questi piccoli gesti si restituisce la vita agli animali sfortunati! Questo poliziotto è solo da prendere d’esempio!

LEGGI ANCHE: Sebastian, il gatto che sta cercando una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati