Pooky, il gattino dal musino dolce che su Instagram fa impazzire tutti (video)

Pooky, il gattino dal musino dolce e tenero che nel mondo del web fa letteralmente impazzire tutti (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Pooky ed è un gattino davvero molto amato su Instagram.

Anche oggi, quindi, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che è considerato una star nel mondo dei Social Network.

Ma chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai sapere molto bene che il mondo di Internet è il mondo degli animali domestici ed in particolare dei gatti.

Perché non possiamo certo negare che l’avvento dell’era del mondo virtuale ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei gatti.

Giorno dopo giorno, infatti, i nostri animali domestici hanno scalato la classifica dei soggetti più amati nel mondo dei Social Network. E ad oggi sono sicuramente uno degli argomenti più trend.

E se ancora non ci credete, provate a scorrere le vostre bacheche di Instagram e Facebook. Vi siete imbattuti in una storia, in una foto o in un video di un gatto, vero? Perché il successo dei felini nel mondo del web è ormai una realtà.

Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo ovviamente parlando dei gatti o dei cani che nel mondo di Internet sono venerati come delle vere celebrità.

Proprio come Pooky, il gattino che vedete nelle foto e nel video che provengono da Instagram, che è il protagonista di oggi. Pooky è uno dei felini più seguiti nel mondo di Internet.

Sarà per quel suo musino così tenero e dolce, oppure perché si rende sempre protagonista di video divertenti.

Ma qualunque sia la causa, l’unica cosa certa è che si tratti di un amico a quattro zampe considerato una vera e propria star.

Basti pensare che il suo account Instagram è seguito da più di 718 mila follower. Un numero da fare invidia, vero?

E a proposito di Instapet, ecco a voi Mavis, il gattino con un difetto al naso che adesso è una star di Instagram.

Articoli correlati