Portogruaro: il salvataggio di un gatto gettato in un fiume da persone cattive (VIDEO)

Sono stati due coraggiosi vigili del fuoco a mettere in salvo un povero gatto gettato nel fiume da persone senza cuore

Il filmato che vi proponiamo oggi è davvero commovente e di certo toccherà il vostro cuore. Protagonista è un adorabile piccolo gattino che ha rischiato di morire fra i flutti di un fiume a Portogruaro, in provincia di Venezia.

È durata diverso tempo l‘agonia di questo povero micio, probabilmente gettato nel fiume da qualche persona malvagia che voleva liberarsene o semplicemente fargli del male.

Il povero animale aveva cercato invano di risalire l’argine del fiume, ma la corrente era stata più forte di lui e lo aveva trascinato via.

pompieri salvano un gatto gettato in acqua da persoen cattive

Bagnato fradicio e ormai rassegnato a morire, questa povero indifeso essere miagolava disperatamente , colpito dagli impetuosi flutti d’acqua .

La sua fragile piccola vita era appesa a un filo e la sua sorte era ormai praticamente segnata: sarebbe morto affogato , diventando un’altra vittima della cattiveria e dell’insensibilità di alcune persone.

Ma il destino ha voluto un altro finale per questa triste storia: il gattoin questione è sano e salvo e vive felice. Alcune persone che passavano per caso si sono accorti della povera creatura e hanno deciso di chiamare in suo aiuto i pompieri

Due vigili del fuoco, non hanno esitato a tuffarsi e a recuperare lo sfortunato animale, che si è lasciato prendere in braccio docilmente.

Un passante ha filmato tutta la scena con il suo cellulare e poi ha pubblicato l’emozionante video su Youtube , dove gli utenti amanti dei gatti hanno apprezzato moltissimo il nobile gesto dei pompieri e, nei commenti, si sono dimostrati indignati verso chi aveva gettato il gatto in acqua.

Di seguito potrai vedere anche tu le toccanti immagini del toccante salvataggio.

Questa storia ci insegna che al mondo ci sono ancora persone buone che considerano che la vita di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e che non hanno paura di mettere a repentaglio la propria esistenza per salvare quella di uno di questi esseri innocenti e indifesi.

Ti è piaciuta questa emozionante storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Pescara: il salvataggio di un gattino bloccato sulla barriera antirumore della ferrovia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati