Pouf il gatto che ha accompagnato la sua padrona dalla gravidanza al parto

Il gattone Pouf ha accompagnato la sua mamma umana per tutta la durata della sua gravidanza. Ora lui e la sua sorellina sono inseparabili

Il legame che si viene a creare con un animale domestico è veramente forte e indissolubile. Quando si entra in sintonia con un gatto è veramente difficile dissuaderlo da quell’amore e perciò diventa per noi uomini un amico indispensabile e fedele. Molte volte gli animali che vivono in casa con noi entrano a tutti gli effetti a far parte della nostra famiglia e amano tutti i suoi componenti; proprio come noi. É proprio questo il caso di Pouf, il gattone che ha accompagnato la sua proprietaria durante tutta la gravidanza, diventando un amico prezioso anche per il neonato dopo che la sua mamma umana l’ha messo al mondo.

gatto nero con bambino

Maxim Bernatchez, residente nella provincia del Quebec, in Canada, ha pubblicato sui social all’inizio di questo mese un video dove i protagonisti sono il suo gatto Pouf e il suo bambino di 11 mesi, Mayson. Dal video si intuisce subito quanto sia forte il legame che unisce queste tre anime buone e mostra tutti i momenti più toccanti che i 3 hanno condiviso.

Il gattone Pouf già dalla gravidanza della sua mamma umana era legato al piccolo in arrivo; infatti in uno degli spezzoni si vede il felino intento a “fare la pasta” proprio sopra il pancione della donna in dolce attesa. La scena è tenerissima e il video prosegue con foto e video di Pouf con Mayson neonato che giocano insieme. I due cuccioli sembrano amici da una vita ed è bello vedere quanta fiducia questa mamma riponga nel suo fedele compagno a quattro zampe.

bambino sdraiato sopra gatto

Il video ha riscosso molto successo sul web, arrivando ad ottenere più di 10 milioni di visualizzazioni, 2,4 milioni di reazioni e migliaia di commenti emozionati. “Il mio cuore si riempie di gioia nel vedere tutto questo amore” ha commentato un utente riassumendo il pensiero di migliaia di persone. Siamo certi che il legame tra questi 2 esseri viventi non farà che rinforzarsi; siamo contenti che Mayson possa già contare sul supporto di un vero amico.

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato legato vicino ad un secchione della spazzatura: interviene la polizia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati