Prato, gattino salvato dopo aver percorso 200 Km nel motore di un’auto

Prato, salvato un gattino che era rimasto per 200 km dentro il motore di una macchina

Gatto salvato

Arriva da Prato la storia a lieto fine di un gattino salvato in extremis dopo aver percorso ben 200 Km dentro il vano motore di un’automobile.

In mezzo a tante storie di abbandoni e maltrattamenti ai danni dei nostri amici a quattro zampe, oggi finalmente possiamo farci portavoce di una storia con un finale piacevole.

Anche perché si sa, l’estate non è sicuramente la stagione preferita dei nostri animali domestici.

Gatto che osserva

Durante i mesi estivi, infatti, i giornali sono pieni zeppi di storie con vittime i nostri amici a quattro zampe.

Arriva l’estate e improvvisamente molti proprietari di animali non sanno più che farci con i loro animali domestici. Bisogna partire per le vacanze e purtroppo troppo spesso i felini diventano un intralcio.

Allora ogni giorno noi vi raccontiamo brutte storie che hanno i gatti come vittime. Storie di abbandoni o maltrattamenti ai danni di quelli che dovrebbero essere i nostri “amici” a quattro zampe.

Gatto che beve

Come ad esempio la recente storia del gattino abbandonato in un sacchetto di plastica, fortunatamente salvato.

Come detto, oggi invece vi raccontiamo una storia a lieto fine. Una storia che arriva da Prato e che ha come protagonista un piccolo gattino tigrato salvato dai Vigili del Fuoco.

Un amico a quattro zampe che se l’è vista davvero brutta. Stando a quanto dicono i veterinari, infatti, è un miracolo che il piccolo sia ancora in vita.

Gatto che osserva

Perché il gattino che ancora non ha un nome, è sopravvissuto restando incastrato nel vano motore di una macchina per ben 200 Km.

Il conducente della macchina si è infatti accorto della presenza del piccolo dopo aver viaggiato da Punta Ala, Grossetto, fino a Prato.

L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e un gruppo di pompieri è riuscito ad estrarre il felino in perfette condizioni di vita. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!