Prende il gattino e inizia ad accudirlo con amore, finché lui non diventa qualcos’altro

Questa storia ha dell'incredibile amici miei, non potete perdervela per nulla al mondo

Va bene, amici miei e cari lettori, ciò che vi sto per raccontare ha davvero dell’incredibile. Quindi, mettetevi pure comodi e andiamo insieme a scoprire che cosa è successo a questa famiglia di così strano da finire su tutti i giorni. E, conseguentemente, sono diventati famosi in tutto il mondo per un puro errore di valutazione. I coniugi protagonisti di questa storia, sono davvero simpatici e amorevoli e volevano a tutti i costi un nuovo gattino da tenere in casa.

Fin qui, direi, niente di strano, fin quando non decisero di andare nel rifugio della loro cittadina per poterna adottare uno che non aveva famiglia. Qui, amici miei, iniziarono i guai. Andiamo a leggerne insieme il motivo.

un gattino particolare

Questa coppia, una volta arrivata al rifugio della loro città, decise che fosse proprio il caso di adottare il gattino più particolare tra tutti. Lo vedevano come diverso, dal mantello e musetto particolari, si innamorarono di lui dal primo momento. Così, lo adottarono e lo portarono nella loro casetta, in una campagna nel mezzo dell’Argentina, più precisamente a Santa Rosa de Leales.

Un ghepardo

“Gli piace giocare, mordere e correre molto velocemente”, ha detto Lobo, il papà adottivo. Che ha aggiunto: “Gli piaceva salire sul tavolo e saltare da lì, pensavo fosse normale”. Florencia, sua moglie, disse: “Il veterinario non sapeva cosa fosse, ma disse che non era un gatto normale”. Iniziarono ad indagare e scoprirono che in realtà non aveano adottato un gatto.

Bensì un Ghepardo! Non avevano idea di come fosse stato possibile, ma il pelosetto che avevano davanti e che stavano crescendo come un gattino non lo era affatto. Era arrivato il momento di fare una scelta: dovevano consegnarlo a chi se ne sarebbe preso cura. Lo portarono alla Fondazione Argentina per il Soccorso degli Animali. “Mi seguiva ovunque. Non gli mancava mai la carne, il latte o qualsiasi altra cosa dove vivevo”, ha detto la donna. Gli mancherà molto.

Articoli correlati