Prima non voleva saperne di avere animali domestici poi si innamora di questo gattino meraviglioso

Questo gattino stupendo è davvero un rubacuori, vediamone insieme il motivo

Quante volte avete sentito parlare di uomini, ma anche donne, che inizialmente non ne vogliono sapere dei dolci amici a quattro zampe. Ma che poi, una volta conosciuti e entrati in contatto con questi, si innamorano perdutamente di loro. Li amano infinitamente e giocano con loro più di quanto non lo facciano le persone che avevano deciso di prenderli. Ed ecco che oggi, cari lettori, sono qui per raccontarvi una storia simile, una di quelle che fa davvero commuovere. Infatti, il protagonista di queste poche righe è questo gattino meraviglioso dal mantello bianco e nero, il quale conquista il cuore del suo papà adottivo.

Un gatto insieme ad un uomo

L’uomo,c he potete vedere in foto sdraiato a terra, si chiama Mauro Magalhães e vive a Rio de Janeiro. Ed è proprio in casa sua quando, di punto in bianco, sua moglie e sua figlia portano a casa un dolce felino. Lui non voleva assolutamente saperne di avere un gatto in casa e, così, dice che non lo vuole.

E, allora, come ha fatto a finire a terra insieme al pelosetto a giocare? Bene, dopo poche volte che il dolce gattone provava a fargli cambiare idea lui ha ceduto completamente. In questa scena, in particolare, loro sono in questa posizione perché stanno cercando un piccolo coperchio.

Un gatto con il suo papà adottivo di nome Mauro

Il quale, in realtà, era diventato il cappello del gattino. Sì, amici miei, era proprio questo il loro modo di giocare ed io sono davvero felice di vedere queste cose. Perché mi fa capire che anche chi crede da una vita di odiare i gatti, poi se ne innamora con una semplicità disarmante.

L’uomo ora si ricrede di quei momenti in cui pensava di non poter sopportare un animale domestico dentro la sua casa. Ora, non potrebbe vivere senza il suo migliore amico felino il quale migliora le sue giornate e il suo umore. Sa stargli vicino come nessuno mai ed è grato per questa creatura.

Voi che ne pensate?

Articoli correlati