Professor X, il gattino con le zampette storte

Questo meraviglioso gattino è riuscito a trovare un posto in cui essere felice nonostante le difficoltà

La storia di questo gattino che si chiama Professor X non è iniziata alla perfezione, ma si è conclusa davvero benissimo! Lui, purtroppo, è nato in strada e con i suoi problemi alle zampette il suo destino sembrava ormai segnato.

Sfortunatamente mamma gatta ha spostato tutti i suoi piccoli, ma ha lasciato il Professor X indietro. Lui è nato con le zampette storte e probabilmente, proprio per questo motivo la micia ha deciso di non portarlo con se.

E così il piccolo gattino si è ritrovato tutto solo da un momento all’altro. Non sapeva cavarsela da solo, ma ci stava provando in tutti i modi. Lui è stato molto fortunato però, perché ha incontrato una persona molto speciale!

LEGGI ANCHE: Il gattino è un amante dell’acqua e adora giocarci in giardino (VIDEO)

Il direttore del rifugio locale ha ricevuto una richiesta di aiuto e quando si è recato sul posto della segnalazione, è rimasto senza parole. Appena ha visto il musetto di quel batuffolino si è innamorato di lui all’istante.

Professor X, è così che lo ha chiamato per via delle sue zampette, aveva trovato un umano speciale e da quel momento tutto per lui sarebbe cambiato per sempre. Il micetto si è mostrato subito amichevole con lui e non ha fatto un fiato e si è lasciato aiutare.

Dopo un inizio difficile ecco che il gattino ha iniziato a mostrare i primi segni di miglioramento. Nonostante le sue zampette storte, i veterinari hanno assicurato che poteva avere una vita completamente normale e lui lo stava già dimostrando.

Professor X è pieno di vita e non perde mai l’occasione per giocare con qualsiasi cosa trova! Lui è molto felice e adesso ha anche trovato una famiglia per sempre. Niente poteva andare meglio di così per lui, si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Hart e Peyton, i gattini che sono rinati insieme

Articoli correlati