Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani: Maki, una micia da adottare

Maki è una dolcissima gattina sfortunata che cerca una casa tutta per lei

Siete giunti alla conclusione di dover assolutamente adottare un gatto, per rendere la vostra vita molto più felice e coccolosa? Il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani ci presenta una micina dolcissima e bellissima: si chiama Maki e sta aspettando proprio voi.

Maki, una cucciola sfortunata

La dolce Maki è giovanissima ma nella vita ne ha già passate tante. È stata trovata in fin di vita: era appena stata investita e stava morendo, riversa sul ciglio della strada.

Fratture multiple, coda spezzata, occhi infiammati, diciamo che vederla non era proprio un bello spettacolo.

Ma grazie alle cure amorevoli dei volontari ora questa micina è in perfetta salute e sprizza gioia di vivere da tutti i pori, anche se purtroppo ha dovuto dire addio alla sua codina.

Maki è una gattina bellissima e dolcissima di appena tre mesi e mezzo che al momento sta solo cercando una casa sicura e qualcuno che le voglia bene per la vita.

È adottabile previo controllo pre affido. La distanza non è un problema perché Maki arriverà a casa vostra tramite comodo servizio staffetta.

Riguardo al Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani

logo La Zampa Sul Cuore Trani

Si tratta di una Associazione senza fini di lucro che si occupa di combattere il randagismo e di togliere gli animali dalla strada, garantendogli una vita dignitosa e promuovendone l’adozione in regioni dove il problema dei cani senza casa non sia grave.

I volontari, molto attivi sui social network, si prefiggono lo scopo di trovare una famiglia ai tanti cani e gatti randagi bisognosi, oltre a sensibilizzare la popolazione riguardo al problema del maltrattamento animale.

Contatti per adottare la dolce Maki

Se Maki vi è piaciuta e pensate di regalarle l’opportunità della sua vita adottandola, non vi resta che chiamare il volontario che si occupa di lei.

Questo è il numero di telefono di Thomas, che saprà darvi tutte le informazioni utili e necessarie riguardo a questa splendida quanto sfortunata micia:

Thomas: 347-2341315

Speriamo con tutto il nostro cuore che qualcuno decida di adottare questa meravigliosa creaturina, che merita davvero una casa tutta per lei e una famiglia vera che le possa dare tanto amore e serenità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati