Quando lo hanno visto hanno subito capito che il gattino aveva qualcosa di strano, ma hanno comunque deciso di tenerlo e amarlo

Il pelosetto felino protagonista di questa storia è del tutto particolare e speciale, dovete assolutamente conoscerlo!

Questo dolcissimo gattone grigio protagonista della storia di oggi è davvero speciale e prima di ognuno se ne accorsero i suoi genitori adottivi. La sua storia, aimè, inizia in strada proprio perché era un piccolo e dolce felino randagio. Aveva solo qualche settimana quando, evidentemente spaventati dalla sua condizione, i suoi genitori adottivi lo mandarono via, lo abbandonarono e lo lasciarono solo con se stesso.

Troppo piccolo per poter sopravvivere la sua fortuna fu quella di incontrare la persona giusta al momento giusto, nel posto giusto direi. Infatti, una giovane donna passò da quelle parti e vide il dolce amico a quattro zampe con i baffetti rannicchiato in un angolino della strada. Si fermò immediatamente e decise che da quel momento in poi non sarebbe stato più solo.

un agtto grigio di nome Fedya

Ma ciò che non sapeva era che questo dolce gattino grigio, all’apparenza come tutti gli altri nascondeva in realtà un segreto ben visibile. Infatti, aveva un piccolo problemino agli occhietti che lo faceva sembrare man mano che cresceva sempre più stupito. Insomma, il gattino aveva qualcosa di speciale e tutto lo capirono presto o tardi. Lo chiamarono Fedya e il nome gli donava molto e, soprattutto, gli piaceva!

un gattino piccolo grigio

La donna che lo trovò, che si chiama Natalia, corse in clinica veterinaria per farlo visitare. Il medico si accorse subito che questo gattino aveva qualcosa che non andava. Infatti, era malaticcio, magrolino, aveva un’infezione alle vie aeree da recuperare e così si misero subito tutti all’opera per salvarlo. Ogni momento per il piccolo gattino era una sfida, non poteva farcela da solo ma con l’aiuto di così tante persone poteva di certo avere una vita normale.

un gatto adulto grigio

Ora sta crescendo sano e forte con una famiglia che lo ama e che gli vuole bene. Soprattutto vicino ad altri pelosetti e amici a quattro zampe che cercano in ogni modo di farlo sentire a casa. Fedya non ha problemi di orientamento e mangia qualsiasi cosa, ogni tanto ha qualche scolo dal nasino e gli occhietti sempre umidi ma la sua nuova mamma adottiva, Natalia, è pronta a tutto per lui.

Articoli correlati