Quando questo gattino viene coccolato per la prima volta capisce che non riuscirà più a farne a meno

Quando finalmente si adotta un gattino non si può far altro che coccolarlo

Quando questo gattino stupendo è stato abbandonato senza pietà da chi se ne sarebbe dovuto prendere cura. Così, da un momento all’altro a poche settimane di vita si vide solo e spaventato in un luogo che non conosceva. Fortunatamente, anche questa volta c’erano delle persone meravigliose che si prodigarono per salvargli la vita. Giorno dopo giorno prendeva vigore e migliorava ma non sapevano come fare per rimarginare le sue ferite interne. Quelle causate da un abbandono insensato. Ma, qualcosa nella vita di questo gattino stupendo cambiò, andiamo a vedere insieme come.

un gattino di due settimane

Questo gattino dolcissimo ora ha una vita bella e serena grazie a delle persone che si sono prese cura di lui. Ora si chiama Cashew e ama le coccole, gli abbracci e essere al centro dell’attenzione. Ma il momento esatto in cui ebbe per la prima volta la sensazione di un abbraccio è ciò che lo ha riempito di amore e che ha permesso che oggi sia il pelosetto dolcissimo che è.

un piccolo gattino

Inosmma, il gatto Cashew non sapeva cosa fosse l’amore e lo ha scoperto con un abbraccio intenso e meraviglioso. La volontaria che lo ha salvato racconta quel momento: “La notte in cui l’ho portata a casa, non smetteva di piangere a meno che non la tenessi contro il mio petto. Ho finito per tenerla in braccio tutta la notte, e probabilmente è per questo che ora si coccola in questo modo”.

un gatto che dorme

Invece, di ora ne parlano in questi termini: “Prima deve succhiare i lobi delle orecchie, toccare i nasi, strofinare i musi, afferrare il collo con entrambe le zampe e leccare il naso (il mio naso). Fare le fusa ad alta voce. Poi ripete. Quando Cashew è pronto per un sonnellino, nasconde la testa nel collo del suo umano per un po’ di coccole strette e serie.”

Articoli correlati