Questa dolcissima gattina è fuggita ben due volte dalla morte

Una gattina guerriera riesce a superare diversi interventi chirurgici

Molti animali sono costretti a dover subire notevoli sofferenze sin dalla nascita. Purtroppo alcuni di loro possono nascere con alcune patologie che non gli permettono di vivere in condizioni normali. Per fortuna però gli animali sono molto resistenti, infatti cercano di combattere con tutte le loro forze ogni difficoltà. È proprio questo il caso, questa dolcissima gattina è fuggita ben due volte dalla morte.

gattina guerriera

Allie è una gattina piccola nata con una malattia molto rara. Purtroppo per lei aveva lo sterno rientrante verso l’interno. Per colpa di questo problema, il cuore della gatta non riusciva a svilupparsi normalmente dato che lo sterno spingeva contro di esso. Per fortuna però una volontaria di nome Samantha Cox, che lavorava presso il Fox Foster Kittens Center ha scelto di prendersene cura. La donna ha scelto di portare la gattina presso un centro medico veterinario specialistico per problemi di questo genere. I medici veterinari, dopo un’attenta visita, hanno ritenuto necessaria un operazione chirurgica affinché potessero migliorare le condizioni di vita della gattina.

affronta la morte

La gatta ha superato senza alcun problema l’intervento chirurgico. I medici veterinari non credevano ai loro occhi. Le probabilità che la gattina si salvasse erano davvero poche. Purtroppo per lei però, qualche giorno dopo il primo intervento, ha avuto dei problemi respiratori. I medici quindi hanno scelto di operare nuovamente la gattina per risolvere definitivamente il suo problema. Grazie al secondo intervento chirurgico, il peggio è passato. Allie è riuscita come una vera guerriera a superare delle operazioni davvero complicate.

La sua forza di volontà è stata presa come riferimento da tantissime persone. Nessuno si aspettava che la gattina potesse riuscire a superare un’impresa così ardua. Contro ogni aspettativa Allie adesso è fuori pericolo. Speriamo che la gattina non avrà nessuna ricaduta e che potrà vivere una vita felice e spensierata. Il suo attaccamento alla vita è davvero invidiabile.

Articoli correlati