Questa donna e il suo gatto viaggiano insieme da una vita e documentano tutto sui social

Pensate che bello viaggiare con il proprio migliore amico a quattro zampe, questa donna ci è riuscita!

C’è qualcosa di più bello di viaggiare e scoprire nuovi posti, nuovi paesaggi e lasciare, così, un ricordo indelebile nella nostra memoria? Ve lo dico io, la risposta è sì, fare tutte queste cose insieme al nostri migliore amico a quattro zampe. Soprattutto se questo è proprio un pelosetto felino che non vede l’ora di cimentarsi in una nuova avventura! Allora, cosa stiamo aspettando? Andiamo insieme a scoprire e conoscere questo duo stupendo e il modo dolce e, allo stesso tempo, energico con cui prendono la vita e le giornate. Scopriamo insieme le loro avventure tramite i loro canali social e come il mondo, ormai, li conosca benissimo e li apprezzi in maniera del tutto gioiosa.

un gatto seduto che ammira il paesaggio

Questa donna è una forza della natura e il suo gatto non poteva di certo essere da meno. Loro non si separano mai e le loro avventure, ad oggi, sono sotto gli occhi di tutti e all’interno delle case di milioni di persone. Le stesse che li apprezzano e li ammirano per il loro coraggio e il loro spirito di intraprendenza. Non sono meravigliosi?

Il gatto in questione, protagonista di queste righe piene di emozioni, si chiama Floki. Sì, amici miei, è stupendo e meraviglioso e tutti vorrebbero coccolarlo tutto il giorno. Ma questo è impossibile perché è sempre dietro lo zainetto della sua mamma adottiva, che lo porta ovunque lei vada.

Insieme hanno visto posti agli angoli del mondo, trekking in montagna e zone dove un pelosetto felino si pensava non potesse arrivare.

Dalla canoa, al fiume, alla montagna, al nuoto, al trekking e alla spa, questo gatto non si fa proprio mancare nulla. E, sinceramente, vorrei che anche la mia gatta invece di dormire tutto il giorno mi seguisse in questo modo. Ma si sa, come gli esseri umani anche i nostri piccoli amici a quattro zampe hanno un carattere tutto loro e quello della mia gatta è proprio da dormigliona e pigra.

Articoli correlati