Questa donna ha adottato un gattino: non poteva immaginare che si sarebbe comportato come un neonato

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un tenero gattino che ha iniziato a comportarsi come un neonato

Tutti noi sappiamo quanto i nostri amici pelosetti siano dolci e teneri. I loro atteggiamenti sono sempre più comparabili a quelli umani e spesso rimaniamo sorpresi da alcuni comportamenti da parte dei nostri animali. Un piccolo gattino è il protagonista di questo nuovo video spopolato sui social; una signora adotta un gatto randagio e se ne prende cura come se fosse il suo neonato. Ciò che la donna non si aspettava è il suo comportamento curioso.

gatto dolce

Questo video vi ruberà il cuore. Su Facebook è stata condivisa una clip che ha fatto tenerezza a più di qualche utente. Il tenero comportamento di un gattino randagio che stava per morire e che è stato adottato da una signora, ha commosso tutti. Dopo aver trovato questo gattino, ha deciso di adottarlo e di dargli le migliori cure in modo che potesse stare meglio; tuttavia, con il passare dei giorni, il gatto ha avuto un comportamento inaspettato che ha attirato la sua attenzione.

Il piccolo gatto è diventato il “cocco di casa” e la donna lo ha trattato come se fosse suo figlio. Per questo la donna ha deciso di iniziare a registrare le abitudini del micio, tra cui procurarsi il cibo e coricarsi nella sua speciale culla. Gli utenti del web sono rimasti davvero sorpresi dal suo atteggiamento e sicuramente la parte preferita di tutti è il modo in cui chiede il cibo e poi lo assume.

gatto appena nato

Il gattino si avvicina alla sua padrona per chiedergli il cibo, mentre lei lo scalda e mette il latte in un biberon perché possa bere. Il gattino ama stare nella sua culla mentre aspetta il suo cibo e non smette di miagolare. Senza dubbio un micio in cerca di attenzioni; poi prende con le zampe anteriori e con quelle posteriori il biberon consegnatogli dalla padrona per bere il suo latte. Si comporta davvero come un dolce neonato.

Articoli correlati