Questa donna si è convinta che il suo gatto abbia l’abilità di far arrabbiare gli “spiriti” del suo appartamento

A sostegno della sua tesi ha anche le "prove"!

Gli animali hanno una sensibilità speciale, ma sanno parlare anche con gli spiriti? Ne è certa @ditchthedistrict, la mamma umana di un gatto fuori dal comune. Da un po’ di tempo a questa parte la proprietaria si è convinta di avere un “micio medium”. A surrogare la propria tesi ci pensa la clip caricata su Instagram, visibile verso il fondo dell’articolo.

Ormai il genitore adottivo ha accettato l’idea, si legge in sovrimpressione. A furia di vedere il proprio “batuffolo di pelo” fissare il vuoto e lanciare degli strani miagolii si è formata un’idea ben precisa su cosa stia accadendo.

Gatto parla con gli "spiriti"

Lo sguardo del gatto sembra in effetti catturato da qualcosa, anche se la situazione merita di essere analizzata a fondo. Dovremmo trovarci lì per tirare delle conclusioni. Stando alla testimonianza della mamma, in precedenza il felino aveva una personalità esuberante. Gli piaceva socializzare con le persone “in carne e ossa”, prima del cambiamento. Adesso pare avere la testa assorta da altri pensieri. Le storie sui fantasmi sanno essere da sempre un motivo di grande fascino, così come l’intero mondo dell’esoterico. Non esistono prove inconfutabili della loro esistenza, ma, complici le numerose opere di finzione dedicate agli spiriti, la curiosità rimane fortissima.

Micio fissa un punto

Nel caso in cui abbiate pure voi un debole per storie del genere avete un ampio catalogo di film tra i quali decidere. Dai classici Gli invasati e The Sixth Sense – Il sesto senso fino al recente Crimson Peak di Guillermo Del Toro, le alternative di certo non mancano affatto. O pensiamo a The Haunting Hill, la serie disponibile su Netflix, nonché all’intramontabile Ghostbusters – Acchiappafantasmi e la saga derivata.

@ditchthedistrict What does she see that I dont?? #haunteddc #apartmenttok #dcrenter #catsandghosts ♬ original sound – just another girly

Che poi il gatto parli davvero con dei fantasmi, diversi utenti hanno espresso delle titubanze. Secondo l’opinione di molti fa così perché vede degli insetti e nemmeno l’autrice del video sente di escluderlo. Tra le due opzioni preferisce, però, gli spettri: con loro c’è la possibilità di andare d’accordo, con gli insetti no! E voi quale idea vi siete fatti? Credete nel soprannaturale oppure nella scienza? Fatecelo sapere: siamo curiosi di sentire la vostra!

Articoli correlati