Questa gatta anziana è stata tolta dalla strada: non sapeva cosa fosse l’amore

Una gatta di nome Nonna che finalmente trova la sua casa per sempre, una storia commovente che vi farà sciogliere il cuore

La storia di questa gatta ha davvero raggiunto i cuori di milioni di persone ed ora è, finalmente, nelle mani di persone che si prendono cura di lei. Ma non è stato sempre così, perché inizialmente la piccola pelosetta era una randagia, anzi, lo è stata per tutta la vita. E questo le ha comportato non pochi problemi direi, i quali ora vedremo insieme leggendo la sua storia tra queste brevi righe. Quante volte abbiamo visto un piccolo gattino randagio per la strada e ci siamo chiesti chissà come sta, come fa a procurarsi del cibo e, soprattutto, a sopravvivere. Andiamo a leggere insieme al astoria di questa tenera gatta anziana che aveva tanto bisogno di cure ed attenzioni.

Una gatta arancione di nome nonna

Questa gatta anziana si chiama Nonna ed ha vissuto tutta la vita in strada come una randagia. Il che le ha portato molti problemi, infatti, quando la videro per la prima volta aveva una zampetta rotta. O, meglio, non era propriamente fratturata ma una vecchia rottura, non curata adeguatamente, che si è ricomposta in maniera inadeguata.

E questo ha fatto si che non camminasse bene e, in più, aveva un problema importante alla sua coda. Infatti, una parte di questa era necrotica e stava morendo così, ha dovuto sottoporsi a ben due operazioni dopo il suo salvataggio. La prima per poterle mettere apposto la zampa ricomposta in maniera anomala.

Una gatta anziana di nome Nonna

E, conseguentemente, quella per asportare il pezzo della coda che stava morendo. In questo modo dovette soffrire due volte ma poi, dopo le cure e la riabilitazione era finalmente una gattina tutta nuova. Nonostante i suoi anni fa innamorare tutti di lei e adora il modo con cui le persone le danno attenzioni.

Lei ora ha più di 6 anni ma ha ancora tutta la vita davanti e la vuole vivere nel migliore dei modi possibili. Lei è finalmente guarita dagli interventi chirurgici e dai suoi svariati problemi e sembra una pelosetta tutta nuova: vaccinata, sterilizzata e pronta ad una vita in famiglia.

Una gatta dal mantello arancione

La richiesta di adozione viene fatta attraverso questa mail apa.pegasos@gmail.com e noi speriamo con tutto il cuore che presto possa ricevere una casa!

Articoli correlati