Questa gatta è diventata la mamma adottiva migliore per un piccolo cucciolo di cane in difficoltà

Questa bellissima gatta è diventata la mamma adottiva di un cucciolo di cane in difficoltà

L’amore di una madre supera ogni limite e questa dolcissima gatta lo ha dimostrato alla perfezione: è diventata la mamma adottiva migliore del mondo per un cucciolo di cane in difficoltà.

Shiva, è così che si chiama questa bellissima gatta, è diventata una mamma adottiva fantastica. Shelly, la sua umana, ha portato a casa un cucciolo di cane in difficoltà ma non si aspettava tutto questo amore dalla sua micia.

gatta diventa mamma adottiva di un cane

Infatti la donna ha deciso di prendersi cura di un cucciolo di cane rimasto orfano e lo ha portato a casa. Shiva, però, appena lo ha visto si è innamorata all’istante e in poco tempo si è sostituita alla sua proprietaria.

@shellycrook6 She sure loves her Blue. #fyp #catsoftiktok #furmom #love ♬ Moments We Live For – Acoustic Version – In Paradise

Da quel momento la gatta ha deciso di essere la mamma adottiva migliore del mondo per quel cucciolo di cane appena arrivato. Non si sono più separati. Ogni momento della giornata la micia era accanto al piccoletto.

Lo ha controllato costantemente, lo ha accolto a braccia aperte e gli ha donato tutto l’amore di cui aveva bisogno. Anche oggi, a distanza di mesi e con la grande differenza di stazza, i due sono come i primi giorni.

Sono sempre insieme, l’uno accanto all’altra. Sono ormai inseparabili e Shelly resta sempre di più senza parole mentre li guarda. Non si aspettava tutto questo amore da parte della sua Shiva eppure, l’ha sorpresa!

La mamma gatta, infatti, ha capito all’istante di voler essere la mamma adottiva di Blue. Non ha perso tempo e già dal primo giorno si è sostituita in tutto e per tutto sia a Shelly che alla madre del cucciolo.

cane trova mamma gatta adottiva

L’amore materno ha superato ogni limite: Shiva non guarda le differenze tra lei e il suo piccoletto Blue. A lei importa solo che stia bene e che sia felice. Lo controlla ancora oggi come se avesse solo qualche giorno, anche se è cresciuto. Insomma, non è mai uscita dal ruolo di mamma adottiva!

Articoli correlati