Questa gatta non ha resistito: ha ceduto alle lusinghe del cane ed è diventata la sua migliore amica

Questa bellissima micia alla fine ha ceduto alle lusinghe del cane ed è diventato la sua migliore amica

Dopo aver provato a restare distante, questa bellissima gatta non è riuscita a resistere. Alla fine, lei ha ceduto alle lusinghe del cane ed è diventato la sua migliore amica. Ormai sono diventati inseparabili!

Tutto è iniziato quando una coppia del Minnesota, Ben e Paige, ha deciso di allargare la famiglia. Così hanno adottato un bel cagnolone che hanno chiamato Nash. Poco dopo però, si è aggiunta anche Nala, una bellissima gatta.

gatta e cane

Inizialmente la micia non era molto convinta di voler dividere la casa con un cane. Ha resistito per un bel po’ di tempo e si è sempre tenuta distante da lui. Non era proprio così felice di averlo come amico.

@nashypaws Nash & Nala 🐶 🐱 #fyp #puppy #puppylove #kitten #puppytiktok #bestfriends #foryou #serotoninboost #petsoftiktok ♬ original sound – musicquotes

Dopo aver fatto la sostenuta per troppo tempo, la gatta ha iniziato a cedere alle lusinghe del suo amico cane. Nash, infatti, ha sempre dimostrato di voler essere il suo compagno di giochi, ma per Nala non era lo stesso.

Proprio nel momento in cui Nala ha ceduto, ecco che tra i due è nato l’amore. Sono diventati in pochissimo tempo migliori amici e adesso il cane e la gatta non riescono più a fare a meno l’uno dell’altra.

La loro amicizia è davvero meravigliosa, proprio perché ci hanno messo del tempo ad andare d’accordo. Nash e Nala sono diventati molto famosi sui social e tantissimi utenti del web adorano guardare i loro fantastici video!

cagnolone e gatta

A quanto pare, il loro umano Ben ha raccontato che all’inizio erano molto preoccupati. La gatta e il cane non riuscivano ad andare d’accordo. Ma con il tempo tutto è migliorato e ora non fanno altro che stendersi l’uno accanto all’altra per coccolarsi.

“Tra loro c’è un rapporto di amore e odio, ma spesso si allungano e fanno un sonnellino insieme”, ha raccontato la loro umana Paige. Insomma Nash e Nala ormai sono diventati migliori amici! Questa gatta e questo cane sono inseparabili!

Articoli correlati