Questa gatta randagia seleziona attentamente le persone a cui affida i suoi amatissimi gattini

Una gattina affettuosa viene salvata da una famiglia incredibile

Molte persone amano davvero molto gli animali. Per loro farebbero di tutto, a maggior ragione quando sono in difficoltà. Purtroppo tanti animali d’affezione vengono abbandonati per strada. Corrono quotidianamente molti rischi. Senza l’aiuto delle persone probabilmente andrebbero incontro ad un terribile destino. Per fortuna però, molte volte vengono salvati. È proprio questo il caso, questa gatta randagia seleziona attentamente le persone a cui affida i suoi amatissimi gattini.

famiglia felice

I residenti di un’area della California meridionale hanno visto questo gatto randagio diverse volte. Lo notavano costantemente all’interno del loro cortile. Un giorno però si accorsero che la gatta era incinta. Subito si sono presi cura di lei lasciandole delle ciotole contenenti cibo e acqua. Poco prima del parto però decisero di adottarla. Presero la gattina e la portarono dentro casa. In questo modo avrebbe partorito in un posto sicuro, lontana da ogni pericolo. La gattina era molto felice. Non aveva mai fatto parte di una famiglia così splendida. Nessuno si era mai preso cura di lei in questo modo, tantomeno dei suoi cuccioli.

gatti si riposano

Dopo aver partorito, i suoi nuovi padroni la aiutarono molto con i suoi gattini. Non le fecero mancare nulla. I gatti avevano a disposizione qualsiasi cosa, soprattutto cure mediche. Chiamarono un medico veterinario per far visitare tutti i gatti presenti in casa loro. Il medico fornì antiparassitari e vaccinazioni in modo da evitare qualsiasi tipo di pericolo. Per fortuna tutti i gattini stavano bene. La madre li ama davvero molto, tanto da non volersi mai allontanare da loro. Anche se si sente a casa, vuole prendersi cura dei suoi cuccioli nel migliore dei modi.

Per fortuna la vita di questi poveri animali è cambiata da un giorno all’altro. Non tutti i gatti randagi hanno la possibilità di vivere in modo felice. Speriamo che questo articolo possa sensibilizzare le persone in modo da far diminuire i casi di abbandono.

Articoli correlati