Questa gatta sonnecchia nella parete fra i libri, ma quando lo fa nessuno riesce a trovarla

Una gattina ama giocare a nascondino ma è troppo brava e nessuno riesce a trovarla

La vita per molti animali è davvero difficile, soprattutto per i nostri amici a quattro zampe. Si ritrovano, nel giro di qualche giorno, a vivere per strada come se fosse normale. Passano dall’essere degli animali domestici a degli animali randagi. Per fortuna al mondo esistono molte persone che si occupano della salvaguardia di questi animali e che cercano una famiglia che li adotti, se non possono farlo loro direttamente. Ai nostri amici pelosi viene data una vita felice, in una famiglia che li ama e che gli permette di comportarsi come preferiscono. È proprio questo il caso, questa gatta sonnecchia nella parete attrezzata, ma quando lo fa nessuno riesce a trovarla.

gatta ama nascondersi

Questa gatta purtroppo ha avuto un passato molto triste. È stata trovata per strada dalla sua attuale proprietaria Kate Hinds. La donna lavora come volontaria in un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali randagi. Appena ha visto la gatta, se n’è subito innamorata. Il suo nome attuale è Noah. È una gattina molto socievole, alla quale piace giocare. Spesso quando si riposa ama nascondersi. Lo fa per giocare con la sua proprietaria anche se molte volte fa difficoltà a trovarla.

ama riposarsi dove non può essere trovata

Come in questo caso, riuscite a vedere Noah? Trovarla è davvero difficile, infatti spesso Kate si arrende e inizia a chiamarla con la voce, proprio perchè non ci riesce. La gattina si trova esattamente dietro al televisore. Le sue zampe fuoriescono dalla parte bassa di destra del televisore. La gattina è davvero brava a nascondersi, infatti spesso Kate quando non la trova si preoccupa.

Il loro rapporto è davvero fantastico. Grazie a questa donna volenterosa la gattina vive una vita davvero splendida. Per fortuna adesso ha trovato una famiglia che la ami e che se ne prende cura nel migliore dei modi. Adesso Noah non ha bisogno di altro, perchè è veramente felice.

Articoli correlati