Questa gattina cieca è una vera buffona: parola della sua mamma adottiva

Questo adorabile gattino cieco ha trovato un modo sicuro e divertente per scendere dai mobili sui quali è salito. Questa tecnica fa impazzire la sua mamma

Dopo aver allevato oltre 200 gatti, la mamma adottiva Jen dice che una delle cose più carine che ha visto è il modo in cui Igraine, o Iggy, il coraggioso gattino cieco, scende dai mobili. Secondo lei infatti, il gatto fa un saltello all’indietro che è troppo carino. Jen ha raccontato in un’intervista che in realtà Iggy con il passare degli anni ha imparato anche a scendere dai mobili più o meno come fanno tutti gli animali, ma quando è dubbioso torna al caro vecchio saltello, che ormai è provato e sicuro.

gattino nero cieco

Iggy era la più piccola di tre gattini chiamati Camelot Cuties e ha dovuto superare diversi problemi di salute, come l’inclinazione della testa, quando è arrivata per la prima volta da Jen. Nonostante questo la donna si è subito affezionata al micio, anche grazie a tutte le cose buffe che faceva, e per questo ha deciso di tenerlo a casa con lei.

Iggy è arrivato con la sorella cieca Vivianne e il fratello Emrys che ha un occhio solo. Erano coperti di pulci e avevano problemi di pelle e infezioni delle vie respiratorie superiori, che richiedevano molte visite veterinarie e preoccupazioni. Ma ci sono riusciti grazie a tutto l’amore e le cure che hanno ricevuto. Mentre i fratellini di Iggy hanno trovato delle nuove case adottive, Igraine è rimasto con Jen e entrambi non potevano essere più felici di questa decisione.

gattino nero cieco

Tra i due esiste una grande complicità e Iggy riesce a strappare un sorriso a Jen anche quando la ragazza si trova nelle situazioni più difficili. Inoltre Jen ha tantissima esperienza di allevamento di gatti in difficoltà, perciò è riuscita ad aiutare al meglio Iggy durante il suo percorso di riabilitazione. Il micio non tornerà mai più a vedere, ma grazie a tutta la sicurezza che la sua mamma gli infonde ha imparato a comportarsi come tutti gli altri gatti.

Articoli correlati