Questa gattina è davvero convinta di essere un cane (video)

La gattina protagonista di questo video è davvero convintissima: lei è un cane e nessuno potrà farle cambiare idea!

Parliamo di gatti e cani, un argomento che da sempre è in grado di dividere la popolazione mondiale in due categorie diverse: il team Fido e il team Micio. Lo facciamo mostrandovi un video molto divertente che ha come protagonista una gattina molto speciale.

Lei si chiama Luna e grazie a questo simpatico filmato è riuscita a fare il giro del web in pochissimo tempo. Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali del momento, che ancora una volta ci ricorda quanto sia preziosa la presenza dei nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Cosa cӏ di meglio di un video divertente sui gatti quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore e di dimenticare lo stress e le preoccupazioni?

Gattino con la lingua di fuori

Oggi ci pensa il video di una gattina molto speciale a restituirvi il buonumore. Lei si chiama Luna e secondo i suoi proprietari pensa di essere un… cane! Non è la prima volta che vi raccontiamo di un gatto che credere di essere un cane, dal momento che le “crisi di identità” sono molto frequenti nei nostri amici a quattro zampe.

Gatto Vs cane è una sfida che da sempre ci divide in due categorie diverse. Da un lato ci sono quelli che sono convinti che siano i cani i migliori amici dell’uomo; dall’altro ci sono invece coloro che credono nell’assoluta superiorità dei felini.

Gattini che giocano

Non importa di quale squadra voi facciate parte, perché siamo convinti che l’adorabile gattina protagonista di questo video riuscirà a mettere d’accordo tutti. Questa bellissima amica a quattro zampe è infatti convinta di essere un cane e la sua personalità sta facendo impazzire il web.

Godetevi la sua simpatica scenetta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e il cane si sfidano in un difficile percorso ad ostacoli (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati