Questa gattina ha imparato che per avere il suo pasto deve proprio farsi sentire

Quattro gatti sopravvivono anche senza la madre

Molti cuccioli si trovano a sopravvivere in condizioni disastrose. Purtroppo nascono per strada dato che i loro genitori sono animali randagi. Non vivendo in una casa le sole condizioni ambientali rendono difficilissima la sopravvivenza. Per non parlare della scarsità di cibo e della difficoltà nel reperirlo. I genitori provano a fare di tutto per mantenere al meglio i loro piccoli, ma questo non sempre accade. Per fortuna molti soccorritori di animali, che lavorano come volontari per alcune organizzazioni, cercano di fare il massimo per salvare gli animali. È proprio questo il caso, questa gattina ha imparato che per avere il suo pasto deve proprio farsi sentire.

una gattina coraggiosa

Alyssa, una giovane soccorritrice di animali, lavora nella periferia di Chicago. La donna ha trovato 4 cuccioli di gatti abbandonati in strada. Questi poveri gatti sono nati sotto un portico, che si trovava vicino ad una strada molto trafficata. Per fortuna la giovane donna è intervenuta salvando i quattro cuccioli. La donna ha scelto di nutrire personalmente i gatti. La loro vita era appesa ad un filo, dato che non avevano ricevuto le giuste cure da parte della madre nei primi giorni di vita. Stavano lottando con tutta la loro forza per sopravvivere, ma l’incertezza era davvero elevata. Cercavano di bere più latte possibile in modo da avere tutte le energie necessarie per continuare a vivere.

dei gattini sopravvivono

Una gattina in particolare si è rimessa subito in forze, tanto da andare continuamente dalla padrona a chiederle del cibo. Le spingeva le zampe contro la sua gamba per ottenere più latte possibile. La padrona racconta che la gatta le chiedeva spesso da mangiare, solitamente anche quando aveva appena finito. Grazie a questa sua ossessione è stata la prima fra tutti i gatti ad aver superato le grandi difficoltà.

Tutti quanti sono riusciti a sopravvivere. Questi gatti hanno combattuto e resistito con tutte le loro forze. Un grande esempio di determinazione e di attaccamento alla vita.

Articoli correlati