Questa gattina strabica ha a lungo vissuto senza amore, finché qualcosa non è cambiato

Una povera gattina sofferente viene salvata da una famiglia fantastica

Purtroppo gli animali tra di loro non si comportano sempre nel modo corretto. In alcune situazioni soprattutto, lottano per ottenere di più rispetto ai loro compagni. Questo accade spesso quando si tratta di appropriarsi di più cibo o in seguito all’ambito riproduttivo. Il più forte vince contro gli altri compagni e ottiene ciò che vuole. Questo comportamento per quanto possa sembrare scorretto fa parte della natura e gli animali con alcuni problemi fisici spesso vengono emarginati. È proprio questo il caso, questa gattina strabica ha a lungo vissuto senza amore, finché qualcosa è cambiato.

una gattina in difficoltà

Bubbles è il nome della gattina incompresa da parte degli altri gatti che componevano la colonia. A questa gattina non era permesso mangiare insieme ai compagni, infatti gli altri le lasciavano i loro avanzi. Per colpa del suo strabismo, questa povera gattina faceva difficoltà a relazionarsi con i suoi amici. Un giorno però tutto è cambiato. Finalmente questo povero animale ha smesso di soffrire grazie a delle persone che hanno scelto di adattarla. È stata adottata da una famiglia che la ama e che le vuole bene.

gattina strabica

Bubbles adesso viene viziata molto dalla sua nuova famiglia. Ogni membro se ne prende cura nel migliore dei modi. Tutti amano la gattina. La sua dolcezza è davvero fuori dal comune. Non aspettava altro, voleva solo qualcuno che comprendesse il suo stato d’animo. Qualcuno che le desse importanza, che apprezzasse il suo valore. La sua nuova famiglia capisce quanto sia stato difficile il suo passato, infatti cerca, grazie a mille attenzioni, di non farle mancare mai nulla. Da quando è stata adottata, questa gattina non si sente più sola. La compagnia della sua nuova famiglia le permette di sentirsi al sicuro, ma soprattutto compresa. Tutti cercano di aiutare la gattina per farle capire quanto sia importante per loro e lo dimostrano ogni giorno.

Articoli correlati