Questa mamma gatta chiede per la prima volta alla sua mamma umana di badare ai suoi micini

Mamma gatta concede alla padrona di avvicinarsi ai suoi figli

TikTok è un social che mette ogni giorno i suoi utenti di fronte ai contenuti più disparati, dai più “leggeri” ai più seri. Un video pubblicato di recente sull’account @jaxzara offre la possibilità di concedersi un momento di autentica dolcezza. Al centro della clip vediamo una mamma gatta che fa alla sua padrona una richiesta molto particolare: scioglierebbe davvero il cuore di chiunque.

gatto sul parquet

La micina che viene inquadrata per tutta la durata del video di recente ha dato alla luce dei meravigliosi batuffoli di pelo. Come molti sanno i gatti sono tra i tanti animali che serbano un forte istinto protettivo nei confronti dei loro figlioletti, specialmente se sono appena venuti al mondo. Non è affatto raro che un micio domestico, pur volendo bene al suo padrone, non gli conceda di avvicinarsi ai suoi piccoli. Quando però tra gatto e proprietario c’è un legame solido può anche accadere che il gatto si fidi ciecamente. La pelosetta protagonista della clip sa in cuor suo che la sua padrona non avrebbe mai potuto avere “cattive intenzioni” nei confronti dei suoi figli, così ha deciso di farle una richiesta. Di cosa si è trattato?

gatto con occhi gialli

La neo mamma si è avvicinata alla sua mamma e ha iniziato ad emettere dei teneri miagolii. Ha condotto la sua mamma umana nella stanza in cui si trovavano i micini: era il suo modo per dirle che aveva bisogno del suo aiuto! La donna ha ottenuto incredibilmente il “permesso” di potersi prendere cura dei cuccioli. Gli occhioni dolci della micia avrebbero davvero convinto chiunque, infatti la sua padrona ha accettato la proposta senza batter ciglio.

@jaxzara Mama needs me to help 🥹 #catsoftiktok #catlover #cat #cute #kittensoftiktok #fy #foryou #seratonin ♬ original sound – Jax&Zara

Non è commovente pensare quanto questa giovane mamma ami la sua umana preferita? Come un vecchio detto recita: “Non c’è amore come l’amore di una madre, sia che si tratti del regno umano o animale”. Questo video in pochi secondi riesce a spiegare alla perfezione il concetto di “amore”.

Articoli correlati