Queste foto ti spiegano perché i gatti amano tanto stare in balcone (anche se è meglio fare attenzione)

Siamo sicuri che apprezzerete moltissimi queste foto di gatti sul balcone

Che i gatti amino stare all’aria aperta non è affatto un segreto. Proprio per questo, moltissimi di loro non possono davvero fare a meno di un posto particolare della casa: il balcone. Oggi, per questo motivo, vi mostriamo alcune foto di gatti che si divertono nei balconi di casa loro e si godono il tempo all’aria aperta. Pronti a vederle tutte? Allora continuate a scorrere!

Due gatti in posa

“La stagione dei balconi è riaperta. Curiosità: Alaska preferisce stare seduto all’aperto con vento e pioggia ed è originaria della Norvegia. Yukon è bulgaro e si rilassa anche a 30 gradi fuori, quando Alaska è già dentro come un pancake. È un caso? Avete notato differenze con i vostri animali in base al luogo di provenienza?”

“Una piccola raccolta di momenti nella vita estiva di Khaleesis.
Quale foto ti piace di più? E come sta andando la tua estate finora? Fatecelo sapere nei commenti!”

“Nami sta guardando gli uccelli di nuovo.” Cosa saranno gli uccelli per questa gattina? Prede oppure amici? Speriamo di saperlo presto, magari con un nuovo e bellissimo post!

“Nel frattempo, i bimbi si stanno godendo il loro tempo nel patio di nuovo.” Insomma anche questi gattini sembrano non poter fare a meno del loro balconcino su cui divertirsi.

“Polly si sta godendo la domenica. E dov’è più accogliente che in un vaso di fiori?“ Insomma, questa gattina si sente davvero comoda e a suo agio in questo posto!

E voi? I vostri gatti si divertono sul balcone? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati