Questi gattini hanno imparato moltissimi trucchi per avere gustosi snack (video)

I protagonisti di questo video sono dei gattini che hanno deciso di assecondare la loro proprietaria e di imparare dei simpatici comandi per avere più snack: godetevi la loro performance ormai virale

Quale è l’animale più intelligente del mondo? Molti risponderanno il cane, ma oggi siamo pronti a farvi cambiare idea! Lo facciamo mostrandovi il video di alcuni gattini davvero molto teneri e intelligenti.

Siamo di fronte ad uno dei video più visti negli ultimi giorni. Un filmato che in appena 3 giorni è riuscito ad avere un successo incredibile, raggiungendo e superando le 400 mila visualizzazioni. Sappiamo tutti molto bene che il successo dei gatti nel mondo del web è quasi scontato, ma in questo caso siamo di fronte ad un vero e proprio record.

Cosa rende così speciale questo video? I suoi protagonisti naturalmente, con la loro bellezza e la loro incredibile intelligenza.

Gatto miagola

I protagonisti di questo video sono alcuni gattini molto famosi nel mondo del web. Questi simpatici amici a quattro zampe hanno un canale Youtube seguito da più di 1 milioni di persone e i suoi fani vanno matti per i loro video divertenti.

Nel filmato di oggi, i nostri amici a quattro zampe hanno mostrato ai loro fan la loro incredibile intelligenza. La loro proprietaria gli ha insegnato alcuni piccoli comandi e i teneri felini si sono dimostrati molto ricettivi.

Il video mostra i trucchi imparati dai nostri amici a quattro zampe con lo scopo di avere quanti più snack possibile.

Gatto dà il cinque

Trucchi che generalmente siamo soliti insegnare ai nostri cani, come ad esempio il classico “qua la zampa”. Ma chi l’ha detto che non si possa fare lo stesso anche con i nostri adorati felini?

Se pensate che sia così il video che trovate qua sotto è pronto a lasciarvi a bocca aperto. Provare per credere! Godetevi il tenero momento e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la sua migliore amica bambina giocano insieme con una palla (video).

Articoli correlati