Questi gattini orfani sono stati tenuti al caldo e al sicuro da un papà speciale: un cane randagio

Questi micetti hanno trovato in un grosso cane tutto l'aiuto di cui avevano bisogno. Senza di lui non avrebbero superato la notte

Mentre guidava in una gelida notte in Ontario, Canada, una donna ha notato qualcosa che le ha fatta fermare la sua macchina. A bordo della strada, spaventato e infreddolito, c’era un cane randagio. La signora ha quindi deciso di accostare per vedere se stesse bene, ma quando si è avvicinata ha scoperto qualcosa di veramente commuovente. Il cane infatti non era solo, era attorcigliato attorno a cinque gattini, che probabilmente senza il suo calore e la sua protezione non avrebbero superato la notte.

gattini con cane

La donna ha ovviamente deciso di salvare la vita di tutti loro, così li ha caricati in macchina ed è partita. Era un fine settimana, ed era notte, perciò gli ambulatori veterinari erano chiusi, infatti la soccorritrice ha deciso di portare i sei trovatelli in un rifugio per animali, il Pet and Wildlife Rescue. qui tutti si sono accorti del forte legame che si era già formato tra il cane e quei poveri gattini, così hanno deciso di non separarli.

Tutto lo staff è rimasto estremamente commosso, senza il cagnolone, nessuno dei piccoli avrebbe superato quella notte così fredda senza un riparo. Non è ancora chiaro da dove provenissero il cane o i gattini o se si conoscessero prima di quella notte. Pet and Wildlife Rescue spera che un proprietario si faccia avanti per reclamarli, ma in caso contrario verranno dati in adozione.

gattini con cane

Lo staff si augura che qualcuno dal buon cuore decida di adottarli tutti, così da non rompere quel legame molto speciale, ma è chiaro che si tratta di un desiderio molto difficile da realizzare. Non sarebbe affatto facile tenere in casa 5 gatti e un cane, a meno che non si abbia a disposizione un grande spazio esterno! Non ci resta che sperare il meglio per ognuno di loro e sappiamo che i micetti porteranno per sempre nel cuore il ricordo di quel gesto fatto dal cagnolone, un vero eroe.

Articoli correlati